Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

..
Durante questa esclusiva intervista telefonica con Collider, per promuovere l'uscita del film in DVD del 18 Settembre, l'attore David Anders(Once Upon a Time, Vampire Diaries) ha raccontato anche di quanto sarà una grande rivelazione per gli spettatori scoprire l'alter-ego del suo personaggio di Once Upon a Time, quanto gli piace interagire con i fan, come le perone coinvolte sono ciò che lo attrae ad un progetto, e che il suo ruolo dei sogni sarebbe Game of Thrones.

Ovviamente, non può rivelare niente, ma hai personalmente imparato del tuo alter-ego in Once Upon a Time?Sì! Sapevo del mio alter-ego fin da quando ho accettato di partecipare al telefilm. E' per questo che ho accettato. Abbiamo appena finito il quinto episodio della seconda stagione, e non dico niente perchè non posso, ma farà battere i vostri calzini, li piegherà e li ordinerà nel cassetto. E' così bello! E' davvero epico, e risponderà a molte domande. Abbiamo concluso giusto ieri.


La rivelazione è in quell'episodio? Forse! Ma, il fatto che io lo dico credo sia già una risposta alla tua domanda.


Oltre a questo telefilm, hai molti fan che ti seguono dai tuoi lavori in Alias, Heroes e Vampire Diaries. Che cosa ti è piaciuto nel fatto di avere fan fedeli e di arrivare a interagire con loro? Oh, è fantastico! A volte faccio delle convention. Abbiamo fatto molte convention per Vampire Diaries, ma faccio anche Comic-Con e roba del genere in tutto il mondo. Può essere pesante e stancarti molto, ma è grandioso per i fan. La maggior parte sono persone dolci, ed è un brivido. Adoro la gente, mani sudate o no. Mi diverto, faccio incontri, foto e autografi. Ogni telefilm che io abbia mai fatto, si presta a questo genere di cose. La mia vita sulle convention a le gambe.


Cosa cerchi in un progetto e in un ruolo, in questo periodo? Sono le persone coinvolte. Eddie (Kitsis) e Adam (Horowit) di Lost erano coinvolti in Once Upon a Time. Kevin Williamson, che adoro, era coinvolto in Vampire Diaries. Non ho mai pensato che avrei mai partecipato a un drama su vampiri adolescenti sulla CW, o che sarei mai stato sulla CW, punto. Ma, ero amico con Ian Somerhalder, così ho pensato, "Vado ad Atlanta a divertirmi con Ian, sicuro!" Ora, ho amici per la vita in quel telefilm, con Michael Trevino, Zach Roerig, Matt Davis e Nina (Dobrev). Tutti erano così fantastici in quello show. Anche se non era il mio genere, mi sono divertito. Si tratta di persone. Non necessariamente la parte. Tutto ciò che ho fatto è stato davvero interessante. Questo è stato il più grande successo della CW, e Once Upon a Time è un gran bel colpo. Incrociamo le dita che continui così. E, Alias, è stato il mio primo lavoro. C'erano sei diversi accenti che dovevo fare, e alla fine mi sono ritrovato inglese. E poi, improvvisamente sono diventato inglese quando sono dell'Oregon (USA). Questa è una città di no. Dico no a molte cose, e mi viene detto no per molte cose. A volte c'è un sì, e speri che ci sia qualcosa da vedere.


C'è un ruolo dei sogni che ameresti fare, se ne avessi la possibilità? I miei fan vogliono che cambi genere, ma mi piace la televisione serializzata. Sento come se la procedurale sia morta. Non ho mai potuto fare quella merda. Penso di avere bisogno di essere in Game of Thrones. Penso sia solo un'opera ovvia. Breaking Bad - Reazioni collaterali si è conclusa, quindi non posso partecipare a quel telefilm fottutamente perfetto! Game of Thrones è il mio sogno nascosto. Probabilmente, dovrei fare la parte di Lannister, che va bene. E' uno show incredibile. Sarei benedetto, se mi dessero un'opportunità. Mi trasferirei a Belfast, non mi importa. Ma, ho altri ferri nel fuoco a Vancouver quindi la mia lealtà adesso è lì. Ho 31 anni. Il mio manager mi ha detto che finalmente ho l'età che tutti credevano avessi. Quindi, il cielo è il limite.


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/09/25/sinqua-walls-ci-parla-del-suo-personaggio-lancillotto-in-o.html

Nessun commento:

Posta un commento