Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2012

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
....................................................................................................................................................................................................................
...........................................................................

Toby Cavanaugh (Keegan Allen) è stato definito in passato come l’unica persona onesta in tutta Rosewood, ma dopo il grande trAdimento, il titolo che si era guadagnato è sicuramente decaduto. Dopo tutto, anche se Toby fosse infiltrato nel Team “A” con tutte le buone intenzioni, starebbe comunque raccontando un sacco di bugie – ed è chiaro che le sue intenzioni non siano poi così buone, in fin dei conti.
Quindi, quand’è che Toby è passato da onesto ad essere l’ennesimo bugiardo?

Sembra che Marlene King abbia suggerito che la prima bugia di Toby risalga all’episodio 7 della Stagione 2 “Surface Tension” e quando una fan ha chiesto a Bryan Holdman se la notizia fosse corretta, lui ha risposto “Ciò che dice Mar è vero.”
Se la prima bugia è realmente nell’episodio 7, quale potrebbe essere? Noi siamo andati a rivedere la puntata e abbiamo trovato due momenti in particolare che potrebbero essere interessanti.

Trovando la mazza da hockey. Questo è l’episodio in cui Toby trova la vecchia mazza da hockey di Melissa e Spencer seppellita nel giardino degli Hasting. E’ possibile che una parte della sua iniziazione per entrare nel Team A prevedesse di seppellirla lì? Ciò significherebbe che la sua intera reazione per aver trovato la mazza sarebbe tutta una messa in scena.

“Non sembrava le importasse niente”. Da un altro punto di vista, la bugia a cui si riferisce Marlene è la più ovvia: quando Toby dice al padre di Spencer che il ritrovamento della mazza da hockey non ha significato niente per Spencer. Lei è sembrata da subito chiaramente spaventata, e questa bugia sembrava detta per proteggerla. Forse è un indizio che le intenzioni di Toby non sono poi così cattive, dopo tutto (oppure che almeno tiene veramente a Spencer). In fondo, se la prima bugia di Toby è servita a proteggere Spencer, è un buon segno, no?
Se è questo l’episodio in cui Toby racconta la sua prima bugia, quale credete possa essere? Quella innocente per proteggere Spencer, oppure ha iniziato la sua serie di imbrogli con bugie ben più malvagie?

Traduzione: Ilaria Minetti

Nessun commento:

Posta un commento