Come sapete l'estate è una tortura per noi tv series addicted perchè le serie da vedere sono veramente poche per cui faremo il possibile per occupare il vostro tempo tra una giornata in spiaggia e l'altra!
Oggi vi presentiamo Graceland, la nuova creazione USA Network che andrà in onda proprio nei mesi più caldi di questo 2013.
Dal creatore di White Collar Jeff Eastin, Graceland si ispira alla storia vera di un gruppo di agenti dell’FBI, della DEA e agenti della Dogana che si ritrovano a convivere in una casa sulla spiaggia, nel sud della California, sotto copertura.
La villa in questione è chiamata, appunto, Graceland perchè il suo ex proprietario era un fan di Elvis (così è infatti soprannominata la tenuta Elvis Presley a Memphis).
A comporre il cast troviamo gli agenti dell'FBI Paul Briggs, Mike Warren e Joe "Johnny" Tuturro interpretati rispettivamente da Daniel Sunjata, Aaron Tveit e Manny Montana ; gli agenti della DEA Catherine "Charlie" Lopez e Paige Arkin interpretate da Vanessa Ferlito e Serinda Swan e l'agente della dogana Dale Jakes interpretato da Brandon Jay McLaren.
FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2013/03/cosa-vedremo-graceland.html


Nessun commento:
Posta un commento