Cerca nel blog
venerdì 22 marzo 2013
SPOILER Il film di Veronica Mars: 7 anticipazioni da Rob Thomas
Per rendere giustizia ai quasi 4 milioni di dollari raccolti su Kickstarter (praticamente il doppio di quelli necessari), Rob Thomas non dovrà solo riuscire nel non facile compito di portare sul grande schermo Veronica Mars con un film, dovrà farlo senza deludere le decine di migliaia di fan che insieme con Warner Bros. lo hanno reso possibile.
Ora che il semaforo è verde, per Thomas è arrivato il momento di concentrarsi sulla storia. Le anticipazioni circolate finora parlavano di una reunion degli ex studenti della Neptune High e di una Veronica (Kristen Bell) concentrata su un nuovo caso di omicidio. Non abbastanza per TVLine, che ha incontrato lo sceneggiatore per scoprire qualcosa in più. Ecco cosa:
1 | Thomas ha detto che Veronica non sarà single all’inizio del film. Tuttavia, non ha voluto anticipare se il suo corteggiatore è un personaggio che conosciamo o una nuova conquista. Esclude però che possa trattarsi di Logan (Jason Dohring), dal momento che i due non si vedono da nove anni.
2 | Nel corso degli ultimi 10 anni, Veronica ha preso le distanze dall’Hearst College (da lei frequentato nella terza stagione) e si è trasferita a Stanford, dove si è laureata. Poi si è iscritta alla scuola di legge della Columbia University, tornando solo sporadicamente a Neptune per vedere Keith, Mac e Wallace, perché continua a sentirsi responsabile del caos nella vita di suo padre. Quando la incontreremo di nuovo, Veronica sarà un po’ come Tom Cruise all’inizio de Il Socio: si starà presentando ai vari studi legali di New York.
3 | Non tutti i personaggi che abbiamo conosciuto nella serie parteciperanno al film. Uno di questi è Backup, il cane di Veronica, perché dopo tutto questo tempo si presume sia morto.
4 | Thomas ha detto di non volersi addentrare troppo nella mitologia della serie, affinché chiunque, anche chi non ha mai visto Veronica Mars, si senta il benvenuto. Di conseguenza, non ci sarà il fantasma di Lilly (Amanda Seyfried) e non ci saranno riferimenti ai vecchi casi di Veroncia. Basterà sapere che lei è stata un’adolescente con l’indole dell’investigatore e che si è lasciata quella vita alle spalle, anche se qualcosa all’inizio del film la incoraggia a fare un passo indietro.
5 | Le immagini non saranno particolarmente cruente, anche se il film avrà una classificazione che ne sconsiglierà la visione ai minori di 13 anni non accompagnati.
6 | Quella di Enrico Colantoni, l’attore che interpreta il padre di Veronica, non sarà una partecipazione fugace. Proprio come nella serie, il rapporto padre-figlia tra Keith e Veronica sarà una delle colonne portanti del film.
7 | Infine, Veronica sopravvivrà al film. “Non è una promessa che posso mantenere con tutti” ha detto Thomas, ma Veronica non morirà. Altrimenti, come potrebbe giustificare un seguito? “Mentirei se dicessi di non averci pensato”, ha ammesso. “Spero che questa rinascita di Veronica Mars duri a lungo”.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21563
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento