Cerca nel blog
mercoledì 20 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME TREMONTINO
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: Nell’episodio 17 “Welcome to Storybrooke” della seconda stagione di Once Upon a Time abbiamo dato una sbirciata al passato di Storybrooke, compresa una scena divertente in cui Regina piomba dal signor Gold per lamentarsi del fatto che non è contenta della maledizione, solo per scoprire che apparentemente non è in grado di ricordare il proprio passato, proprio come tutti gli altri.
Alcuni fan si stanno chiedendo se Tremotino davvero aveva perso la memoria, o se stava semplicemente incasinando Regina perché, beh, lui è Tremotino e questo è il genere di cose che fa. Un commento dei creatori della serie Adam Horowitz e Edward Kitsis dallo scorso Paleyfest chiarisce la situazione.
Adam e Edward dicono esplicitamente che Gold ha recuperato i suoi ricordi del Mondo delle Fiabe dopo che Emma è arrivata in città. Nello specifico, succede “quando lui sente il nome di lei nel primo episodio”, ed è per questo che lui aveva chiesto a Biancaneve e al Principe Azzurro il suo nome come prima cosa.
Mentre questa spiegazione non era esplicita sullo schermo, è confermata da ciò che abbiamo visto. Gold aveva uno sguardo decisamente strano quando ha sentito il nome di Emma per la prima volta. In più, nella seconda stagione lui ha avuto bisogno del mantello incantato per attraversare il confine della città senza perdere i propri ricordi, e noi sappiamo che le persone che non hanno perso i propri ricordi a causa della maledizione possono tranquillamente varcare il confine.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/19/domanda-scottante-quando-tremotino-ha-riacquistato-la-memori.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento