Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

Sheknows: In questo episodio di Once Upon A Time intitolato "Benvenuti a Storybrooke," scopriamo come siano andate le cose per Regina subito dopo la maledizione e perché la vendetta non si è rivelata essere tutto ciò che ci si aspettava.

L'episodio inizia poco prima Storybrooke sia mai esistita,e troviamo un ragazzo e suo padre in campeggio nei boschi. Sono scioccati nel vedere una città dove nessuno era stato prima, ma probabilmente neanche lontanamente scioccati quanto lo è Regina quando giungono a constatare di persona. Naturalmente,lei è immediatamente sospettosa verso di loro e dice al fidato sheriffo (quanto è stato grande vederlo di nuovo?) che non si fida.

Nel frattempo, nel presente Regina è in lutto per la madre e vuole uccidere Mary Margaret, che si è messa a letto a causa di una grave forma di depressione. Gold pensa di poter semplicemente segnalare il fatto che la Regina sta arrivando per Mary Margaret, ma gli viene ricordato che essi sono la sua famiglia ormai e in più deve la vita a Mary Margareth. Gold estingue il debito,aiutandoli a scoprire in cosa consista il piano malvagio di Regina: maledire Henry con un incantesimo per fargli credere che la ama in modo che possa uccidere Mary Margaret e ottenere tutto ciò che desiderava.

Già nella Storybrooke del passato, Regina scopre che avere una città piena di persone che eseguono i suoi ordini senza combattere è molto noioso. Improvvisamente trova molto più interessanti gli sconosciuti della città, e dopo una cena con il padre e il figlio, decide che vuole piccolo Owen per se stessa. La conclusione è proprio quella che ci si sarebbe aspettata con il padre in carcere e Owen bloccato al di fuori della barriera invisibile di Storybrooke.

Torniamo ancora una volta al presente,dove Henry, che ha deciso di liberare la città dalla magia come unica soluzione, viene fermato da Regina. Lei ha ancora voglia di uccidere Mary Margaret, ma quando la prega di non maledirlo, lei è d'accordo e torna a casa. Lì, Mary Margaret la affronta e le chiede di essere uccisa in modo che possano farla finita. Invece, Regina tira fuori il cuore di Mary Margareth e le mostra la macchia scura all'interno. E' allora che Regina si rende conto che sta già ottenendo la sua vendetta - perché Mary Margareth sta distruggendo se stessa. L'ironia è che, sebbene Regina sia stata avvertita circa il prezzo della vendetta, sembra che Mary Margaret sia l'unica che stia soffrendo per l'aver tentato di vendicarsi di Regina.

Infine, scopriamo il motivo per cui la misteriosa vittima dell'incidente, Greg abbia vagato per la città e sia andato a curiosare. Sembra che fosse quel bambino che Regina ha cercato di rapire e sta ancora cercando suo padre.

I miei pezzi preferiti:

"E 'come se qualcuno avesse fatto piombare una città, proprio sopra di noi." - Oh, come hai ragione, strano uomo.
Sono davvero molto felice di vedere di nuovo lo sceriffo.

"Quando ho scritto strapazzate sul menu, stavo parlando delle uova." - Ooh! Bella, nonna.
Regina che prova piacere nel portare Mary Margaret a vedere il David in coma.

Gold che porge una rosa sul feretro Cora.
"Vuoi vendetta? Henry è il prezzo che pagherai."

Regina che promette che troverà un modo per avere tutto. Whoa.
"Mi siedo sempre in quel posto." "Ma io sono già seduto qui." - Haha! Mi piace questo ragazzo.

Regina che si rende conto che non era così divertente guardare tutti vivere la stessa routine ogni giorno.
Regina essere tratta in inganno da Gold nel pensare che non sapeva del loro accordo. Così intelligente.

Lo stupore nel constatare cosa fosse accaduto a Regina fino a quando non ha invitato Owen e Kurt a cena.
"Cora era pericolosa perché non aveva un cuore. Regina è ancora più pericolosa, perché ce l'ha."

"A cosa serve una nuova vita se non ho nessuno con cui condividerla?"
Henry che riconosce il tentativo di suo padre di corromperlo.

"Ci hai creduto davvero? E 'tuo figlio." - Emma ha segnato un ottimo punto.
Gold che fa la guardia Mary Margaret.

Il folle inseguimento attraverso Storybrooke.
Henry che pronuncia le parole di Owen quando ha detto che non voleva essere felice così.
Regina che brucia la maledizione. Whoa. Non me lo aspettavo.
Aspetta. Greg Potrebbe essere la versione adulta del piccolo Owen?

"Dici a te stesso che hai fatto la cosa giusta. E se te lo ripeti abbastanza spesso, un giorno potresti anche crederci."
"Una volta che hai infangato il tuo cuore,non fa altro che diventare più cupo. Fidati di me, lo so."
Aha! Lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che Greg era il ragazzino.

Cosa ne pensate di questo episodio di Once Upon a Time? Il cuore Mary Margaret diverrà sempre più nero proprio come ha detto Regina?
Credete che Greg ritroverà suo padre?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/19/spoiler-la-vendetta-conduce-davvero-alla-felicita.html

Nessun commento:

Posta un commento