Cerca nel blog
venerdì 22 marzo 2013
SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Il produttore esecutivo dello show, Oliver Goldstick, ha risposto alle domande del magazine EtOnline cercando fugare alcuni dubbi che assillano milioni di telespettatori.
ATTENZIONE! PERICOLO SPOILER! ATTENZIONE!
Ecco un'estratto dell'intervista:
Qual'era la domanda in cima alla vostra lista a dover trovare risposta in questo season finale?
Beh, vista la larga partecipazione del pubblico allo show e alla luce delle tante teorie in ballo, abbiamo ritenuto che fosse tempo di lasciare il pubblico a domandarsi se Alison fosse o meno ancora viva, insieme alle ragazze. Questo era il punto numero uno. Era poi necessario chiarire la posizione di Toby nella situazione "A". Non potevamo lasciare il pubblico a chiedersi dove fosse, e se fosse ancora vivo.
Parliamo di Shana: è passata dall'ombra al centro della storia in una sola puntata. Cosa può dire sulla relazione con Jenna: è di tipo amoroso o sono solo unite da un piano comune?
Credo si tratti più dell'ultima opzione. Hanno un disegno comune per quanto riguarda le ragazze.
Sapevate fin dall'inizio che Toby sarebbe stato "Pretty Eyes"?
Sì, lo abbiamo sempre saputo.
Toby ha detto di essere entrato a far parte dell'A-Team per proteggere Spencer. Ora, sappiamo che i vostri personaggi cambiano spesso "versione", ma può confermare se in quel momento era sincero o meno?
Sì, mi sento di confermare. Ma ciò non significa che ha chiuso con A. Nella quarta stagione infatti verrà risucchiato in qualcosa di moto emotivo. Non dimentichiamo che A conosce molto del passato di Toby, e lo ha perseguitato in passato. Non ero in malafede quando in questi anni ho detto che aveva tutti i motivi per avercela con Alison. Lei lo ha pur sempre spedito in riformatorio per un anno!
L'ultima scena sembrava riprendere il terreno dove è stata seppellita viva Alison. Questi finali d'episodio sono scene passate?
Sì, e questa era una di quelle. Capirete di più nel secondo episodio della prossima stagione. Ci piace usare questi momenti come dei piccoli sassi che comporranno poi una frana. Voglio dire, quanto si può stare sepolti prima di morire? O magari è stata Alison stessa a tirare fuori qualcuno dalla fossa, prima di essere gettata lì lei stessa. Questa è una grande domanda che stiamo lasciando in sospeso.
Ci avete lasciato anche a chiederci: cosa c'era nel bagagliaio di Wilden? Verrà rivelato nel prossimo season premiere?
Sì, andremo indietro di un paio di minuti. Non faremo salti temporali stavolta, quello che contiene il bagagliaio condizionerà le ragazze per molto tempo.
Le ragazze hanno "instagrammato" alcune foto dal set della prossima stagione, che le ritraggono con le loro versioni "più giovani". Questo vuol dire che nella quarta stagione di Pretty Little Liars il passato giocherà un ruolo fondamentale?
Sì, perché Mrs. DiLaurentis sta tornando! Lei torna da sola, e vive in quella casa. Ha un piano per le ragazze che non riescono a comprendere . Ci vorrà un po' di tempo per le ragazze prima di svelare cosa l'ha spinta a tornare a Rosewood e cosa vuole veramente.
Non ci resta che aspettare il prossimo 11 giugno per vedere cosa accadrà a Rosewood!
FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2013/03/pretty-little-liars-3-oliver-goldstick.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
_595_slogo.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento