Cerca nel blog

lunedì 13 maggio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................



Wetpaint: La seconda stagione di Once Upon a Time si è concentrata molto su Regina e sui suoi incerti tentativi di riscattarsi. In base alla preview del finale della seconda stagione, Episodio 22: “And Straight On ‘Til Morning”, Regina avrà una grande possibilità di mettersi alla prova aiutando a fermare il meccanismo di autodistruzione che lei stessa voleva attivare solo qualche episodio fa. Ma ciò si potrebbe rivelare fatale?

Nella preview dell’episodio vediamo che Greg e Tamara attivano il meccanismo, che dovrebbe portare alla totale cancellazione di Storybrooke. Vediamo Regina che dice che il meccanismo non può essere fermato – ma può comunque cercare di rallentarlo, presumibilmente così che gli Azzurro e tutti gli altri possano provare a trovare una soluzione (magari recuperare i fagioli così che possano andare in un altro mondo?). Nella preview, vediamo Regina che lotta per trattenere il meccanismo di autodistruzione, dicendo, “Non posso trattenerlo ancora per molto.”

Non possiamo essere gli unici che si sono immediatamente preoccupati per la sicurezza di Regina, giusto? Lei si trova nel cuore del problema; in cima alla bomba, per così dire. Anche se gli Azzurro riescono a trovare un modo per uscire dalla città, Regina potrebbe farcela senza lasciare che il meccanismo si annulli? I registi della serie hanno in realtà accennato al fatto che c’è la possibilità che muoia qualcuno nel finale. Potrebbe essere Regina?

Da una parte, il riscatto attraverso la morte è una soluzione piuttosto classica. Regina che si sacrifica per salvare la città (e Henry!) sarebbe la prova definitiva che è in grado di mettere gli altri prima di se stessa. Infatti, se questo promo fosse stato per il finale della SERIE, avremmo scommesso molto sul fatto che Regina muoia.

Detto questo, non si tratta di un finale di serie, e Regina è un personaggio principale che adorano sia i fan che gli scrittori. Dubitiamo seriamente del fatto che muoia; nulla nel modo nel quale Regina parla del finale suggerisce che si tratti del suo ultimo atto. Pensiamo che, lontano dall’essere la fine del suo riscatto, l’atto di sacrificio di Regina questa settimana sarà solo un altro passo nella storia – un passo al quale in qualche modo sopravvive. Magari la metterà in una luce nuova con Emma e gli Azzurro.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/05/12/spoiler-finale-regina-morira.html

Nessun commento:

Posta un commento