E dopo l’intervista ad Ian, ecco anche quella realizzata con l’altro protagonista dello show…
Un sempre ironico Paul ha raccontato al suo interlocutore delle difficoltà incontrate nel girare le scene in cui Stefan è rinchiuso nella cassaforte, sott’acqua… di Silas, un ‘cambio di potere’ tra i fratelli Salvatore e molto altro.
Enjoy it!
THE VAMPIRE DIARIES – SCOOP DA PAUL WESLEY
Cosa vuol dire essere un doppelganger
L’ultima volta che abbiamo visto The Vampire Diaries, abbiamo scoperto che Stefan Salvatore è il doppelganger di Silas, il primo essere immortale della storia del mondo. Il povero Stefan è stato rinchiuso in una cassa e buttato sul fondo del lago, annegando e tornando in vita continuamente.
Paul Wesley, il meraviglioso uomo che dà il volto a Stefan e adesso anche a Silas, condivide qualche piccolo scoop dal set nel video che segue. Condivide i segreti sul come hanno girato la scena di Stefan sott’acqua, e inoltre ci anticipa qualcosa riguardo il futuro di Stefan e sul se e quando verrà salvato dal fondo del lago.
Transcript video
Giornalista: Ok, siamo nella Mansion con Paul Wesley.
Paul: Nella mia Mansion.
Giornalista: La tua Mansion.
Paul: Questa è la mia casa. Benvenuti.
Giornalista: Esatto. Non troveremo Stefan nella Mansion all’inizio della stagione, resterà bloccato nella cassa?
Paul: Giusto, quella è l’altra mia casa.
Giornalista: Sì, come si trova? Si sta adattando?
Paul: Sì, sta prendendo confidenza con il suo bagno e letto tutto in uno. E forse ha un po’ il collo così.
Giornalista: Sto immaginando il dover registrare la scena, il piccolo spazio, teoricamente sott’acqua. Com’è?
Paul: A dir la verità è stato un fiasco perché, non voglio essere noioso, ma praticamente se tu hai mai provato a stare completamente orizzontale sott’acqua, è una cosa fisica, sale più sangue… sangue! Ahah sto pensando al sangue amico, sono in casa Salvatore. Quando l’acqua ti arriva al naso, non riesci a respirare ed inizi ad affogare. C’è la necessità di registrarla orizzontalmente… e quindi c’è stata una grande discussione sul fatto che non potessi in qualche modo restare in verticale. È stato un grande fiasco, abbiamo costruito la cosa, come tutte le cose, e alla fine mi hanno messo su un angolo di 45° e imbrogliamo con l’inquadratura che sembra orizzontale. Quindi ciò che vede il pubblico, sarà un po’ meno eccitante perché sono messo a 45°. Penso che tutti cambieranno canale a questo punto.
Giornalista: No, non credo. Parliamo del sosia, ti abbiamo visto interpretare diversi lati di Stefan in passato ma questo è un personaggio completamente diverso e con una diversa personalità. Possiamo parlarne un po’ ? E lavorare con Ian durante quelle scene?
Paul: Mi sento come… l’avventura di una vita, amico. Quando lascio il set c’è Paul e Stefan… è bello interpretare personaggi diversi. Mi piace interpretare personaggi diversi, soprattutto con Damon perché lui non mi tratta come il fratellino minore, è più come se fosse lui il fratello piccolo. Capisci che intendo? Quindi è bello questo cambiamento anche a livello di poteri e forza.
Giornalista: Sappiamo che Stefan probabilmente verrà salvato dal fondo del lago.
Paul: È una speranza, o forse no.
Giornalista: Quando e se verrà salvato, quale pensi che sarà la sua prima mossa? Correrà a casa? Cosa farà?
Paul: Non credo che farà nulla in particolare perché sarà un attimo fuori fase. E’ affamato, quindi sarà eccitante vedere quella parte. Inoltre sarà interessante vedere se dopo tutto quello che è successo sarà ancora aggrappato alla sua morale o se avremo un nuovo tipo di persona… scoprirà che non è più la stessa persona.
Giornalista: Ok, vedremo qualche flashback nel primo episodio?
Paul: Vedrete delle cose, ma non sono i classici flashbacks, la maggior parte sono delle specie di allucinazioni. Ma nel corso della stagione ci saranno dei flashbacks, li abbiamo sempre avuti. Li adoro.
Giornalista: Restando in tema di doppelganger, Katherine adesso è molto cambiata. È umana. Avrai qualche interazione con lei? Con l’uno o l’altro personaggio?
Paul: Oh sì, con un personaggio sì.
Giornalista: Com’è Katherine adesso che è umana? È diversa?
Paul: Oh bè, non ha lo stesso fascino, è solo una banale mortale. Come noi!
Giornalista: Quali saranno le grandi sfide di questa stagione? Da entrambi i lati, nell’interpretare sia Stefan che Silas?
Paul: La sfida più grande?
Giornalista: Sì. Sfide più grandi di altre.
Paul: Penso che ci fosse una sorta di tentazione a rendere Silas differente, e io non volevo farlo con un accento strano o mettere troppe differenze tra i due, dovevano essere uguali ma anche diversi, dovevamo sottolineare le loro differenze ma anche le loro similitudini per non rendere il tutto davvero esagerato.
http://www.youtube.com/watch?v=V07S6AVB2So
FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=23489
Nessun commento:
Posta un commento