Cerca nel blog

venerdì 27 settembre 2013

SPOILER BLACKLIST


..............................................................................................................................................................................................................................
................................................................

James Spader e i suoi soci sono riusciti laddove Fox non era mai riuscita… accalappiarsi Robert Knepper.

L’attore conosciuto e amato dai fan grazie al ruolo in Prison Break si unisce al cast della nuova serie NBC The Blacklist, dove interpreterà il ruolo di un fuggiasco ricercato dall’FBI nel quinto episodio della prima stagione.

The Blacklist ha come protagonista James Spader (Boston Legal, The Office, The Practice) nel ruolo di Raymond “Red” Reddington, un criminale ricercato da anni che si consegna all’FBI per aiutarli a catturare altri criminali presenti nella sua lista nera (da qui appunto il titolo The Blacklist). L’unica condizione imposta da Red è di poter lavorare con la novella agente Elizabeth Keene (interpretata da Megan Boone).

Knepper si aggiunge alla lista di guest star che appariranno nel corso della prima stagione tra cui Isabella Rossellini (Alias), Tom Noonan (Damages), Jane Alexander (Tell Me You Love Me, The Good Wife) e Clifton Collins Jr. (The Event). “Avremo una serie di volti di tutto rispetto nella serie” ha dichiarato il responsabile del cast Diego Klattenhoff (che interpreta anche l’agente dell’FBI Donald Ressler).

Oltre al ruolo di Theodore “T-Bag” Bagwell (ruolo che ha ripreso per la serie Breakout Kings di A&E), Knepper ha recitato anche nella serie di breve durata di The CW Cult, e i più conosciuti Heroes e Criminal Minds.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/09/26/the-blacklist-robert-knepper-di-prison-break-si-unisce-al-cast

Nessun commento:

Posta un commento