Cerca nel blog
sabato 7 dicembre 2013
SPOILER FOX riduce gli episodi di Dads e raddoppia il finale di Sleepy Hollow
Si mettono male le cose per la comedy prodotta da Seth MacFarlane Dads. Dopo gli ennesimi ascolti fiacchi – 3.35 milioni di spettatori e l’1.4 di rating questa settimana – FOX ha deciso di rimettere mano alla propria decisione di concedere alla serie una prima stagione completa, riducendo gli episodi da 22 a 19.
Il taglio affonda la già debole possibilità della comedy di essere rinnovata. Tuttavia, secondo fonti vicine alla produzione, il vero motivo della decisione è che il network ha una midseason stracolma e necessita di spazio per il lancio di diverse nuove serie, tra cui Enlisted e Surviving Jack.
Nel frattempo, FOX ha cambiato parte dei suoi piani per l’offerta di metà stagione. Il network ha rinviato il debutto della seconda stagione di The Following (dopo l’anteprima di domenica 19 gennaio) al 27 gennaio. L’episodio che sarebbe dovuto andare in onda il 20 sarà rimpiazzato da un’altra puntata di Sleepy Hollow, la quale chiuderà quindi la sua stagione inaugurale con una season finale di due ore.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=28669
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento