Cerca nel blog
sabato 7 dicembre 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
..........................................................................................................................................................................................................................
Fai un passo indietro, Peter Pan, un nuovo grande cattivo sta partendo alla volta di Storybrooke a Once Upon A Time! ENews può rivelare in esclusiva che la regina Charlotte di Lost con la puzza sotto il naso, ossia Rebecca Mader, è stata scelta per interpretare il nuovissimo cattivo pronto a scagliarsi contro le forze del bene di Storybrooke. L’attrice, che sarà nella serie in molteplici episodi, si riunirà con molti dei suoi vecchi amici dell’isola quando l’avvincente serie ritornerà a Marzo dopo l’intervallo invernale. Ci è stato detto che lei interpreterà un personaggio di grande importanza, ed è un ruolo molto sostanzioso.
Anche se non vi possiamo dire quale iconico, fiabesco cattivo Mader rappresenterà, (ci hanno ordinato di tenere la bocca chiusa!) possiamo dirvi che scoprirete la contorta risposta abbastanza presto! I fan potranno dare la prima occhiata al malvagio comportamento dell’attrice quando vedranno la puntata finale di metà stagione di Once Upon A Time il 15 dicembre. A seguito di quello che sarà sicuramente un episodio da non perdere, la fiabesca identità di Mader sarà rivelata in un promo ricco di azione che darà indizi sul lungo percorso di avventure che i nostri personaggi affronteranno nella seconda metà della stagione.
Fidatevi di noi, sicuramente non vorrete perdervi questa rivelazione da lasciare a bocca aperta! Once Upon A Time va in onda di domenica alle 20:00 su ABC!
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/ouat-accoglie-nel-cast-un-ex-attore-di-lost-nei-panni-di-un-nuovo-personaggio-cattivo-indovinate-quale/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento