Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

Once Upon A Time Season 3: What's Coming Up Next

Al Wondercon di quest’anno, tenutosi all’Anaheim Convention Center, erano presenti anche i produttori esecutivi di Once Upon a Time, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, che hanno fornito alcuni brevi dettagli riguardo i rimanenti episodi della terza stagione e il futuro della serie. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Intervistatore: Ultimamente penso continuamente alla notizia riguardo l’ingresso di Michael Socha (OUAT in Wonderland, Fante) in OUAT. Come svilupperete la cosa?
Eddy Kitsis: Accadrà sicuramente nella prossima stagione. Ne tratteremo non appena sarà il momento, e se tutto va bene risponderemo a tutte le domande irrisolte.
Adam Horowitz: Abbiate pazienza e scoprirete tutto. Amiamo Michael.
Kitsis: Voglio dire, è fantastico e ne siamo entusiasti.

Intervistatore: Farete altri spin-off sullo stile di OUAT in Wonderland?
Kitsis: Sinceramente, al momento non abbiamo nulla in mente. Ma mai dire mai.

Intervistatore: Bene. In questa stagione avete svolto un ottimo lavoro col personaggio di Peter Pan. Avete mai riscontrato problemi trattando questo genere di personaggi?
Kitsis: Beh, sai, all’inizio ci siamo incontrati con la Disney per discutere sul franchise, e hanno capito che avevamo intenzione di prendere in prestito questi personaggi così amati e che avevamo intenzione di mettere in mano, per esempio, una spada a Biancaneve, e hanno apprezzato e supportato l’idea. Quindi anche per Peter Pan, credo abbiano apprezzato la nostra ri-interpretazione.

Intervistatore: Quanto dobbiamo temere Zelena ora che ha il coraggio, il cuore e il cervello?
Horowitz: Tantissimo. Ha ormai quasi tutto ciò che le serve.
Kitsis: Come sapete, è un prodigio con la magia, quindi…
Horowitz: Non vediamo l’ora che il pubblico scopra cos’ha in mente adesso.

Intervistatore: Vedremo qualcun altro essere trasformato in scimmia?
Kitsis: Sì. Assolutamente. La prossima settimana!

Intervistatore: Nell’ultimo episodio abbiamo avuto modo di vedere qualcosa in più del passato di Cora. C’è la possibilità di vedere qualche altro vecchio volto prima della fine della stagione?
Kitsis: Sì. Molti altri, a dire il vero.
Intervistatore: Potete anticiparci qualcosa?
Kitsis: Se riesco a ricordare…
Horowitz: Vedremo Ruby/Cappuccetto Rosso, e siamo molto felici di questo…
Kitsis: Aspettatevi di rincontrare i volti preferiti di Storybrooke. E vedremo tornare anche Katherine! E ancora qualcun altro che al momento non ricordo.

Intervistatore: Ho apprezzato molto l’episodio su Rapunzel. La vedremo ancora?
Kitsis: Lei e Josh (Azzurro) sono stati fantastici in quell’episodio!
Horowitz: Non per il momento, ma adoriamo Alexandra Metz e ci piacerebbe vederla tornare nei panni di Rapunzel.
Kitsis: Sai, il problema del nostro show è che ci sono così tanti personaggi interpretati da così bravi attori, che inevitabilmente vengono presi in simpatia dai fan e da noi stessi, ma non c’è la possibilità di farli tornare tutti, ovviamente.

Intervistatore: Inoltre, ho trovato la storia di Regina in questa stagione assolutamente stupefacente. Quando avete programmato la trasformazione del suo personaggio?
Horowitz: Proprio agli inizi, quando stavamo buttando giù le idee per questa seconda metà della terza stagione.
Kitsis: Amiamo l’idea della Strega Malvagia contro la Regina Cattiva, e in particolare la scena in cui Regina realizza di aver perso per il momento suo figlio. Abbiamo pensato, “come farà ad andare avanti adesso? Ha bisogno di un nuovo obiettivo,” e quindi abbiamo focalizzato la sua attenzione su sua sorella.

Intervistatore: Avete in un certo senso unito Dorothy e la Strega Malvagia in un unico personaggio: è lei quella che arriva nel nostro mondo, quella che ottiene le scarpette. Come mai questa scelta?
Kitsis: Beh, questo è interessante. Quando vedrete il 20° episodio, “Kansas”, capirete qualcosa in più.
Horowitz: Sì, ci addentreremo in Oz e nel passato di Zelena.
Kitsis: Conosceremo Glinda! E in questo episodio c’è anche quella che è probabilmente la mia storia preferita di Biancaneve e Azzurro, che vi mostrerà cos’è successo nell’ultimo anno.

Intervistatore: Potete anche solo accennare quello che accadrà nel season finale?
Kitsis: Beh, sì, potremmo… muoiono tutti quanti. (ride)
Horowitz: Questo season finale risolve tutti i misteri della seconda metà della stagione, e più in generale della terza nella sua totalità. Speriamo vi porterà, in un modo molto sorprendente, in un posto davvero sorprendente.
Kitsis: Sapete, il finale quest’anno durerà 2 ore, e non è inteso come due episodi uniti: è stato scritto proprio come un episodio della durata di due ore. Credo che vi mostreremo qualcosa che i fan hanno sempre voluto, ma non si erano ancora resi conto di volere. Penso resteranno tutti sorpresi.

Intervistatore: Avete già idee per la prossima stagione?
Kitsis: Una mezza idea. A breve faremo quello che chiamiamo “mini campeggio”: per due settimane, tutti gli scrittori si riuniscono a Blue Sky – è qui che l’anno scorso abbiamo pensato alle due metà, quella nell’Isola Che Non C’è e quella con Zelena.

Intervistatore: Ci saranno guest star speciali?
Horowitz: Sapete, non vogliamo spoilerare nulla.

Intervistatore: Continuerete sulla scia della stagione divisa a metà?
Horowitz: Sì, l’abbiamo molto apprezzato. Continueremo così.
Kitsis: Credo che il punto sia, piuttosto, che oggigiorno è difficile trascinare una storia per 22 episodi, e tenere alta l’attenzione. Il livello degli scrittori è così alto, quindi è bello fare due semi-stagioni ogni anno.


http://www.youtube.com/watch?v=-iNyeJ1UVrg

FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/capi-di-ouat-rispondono-ad-alcune-interessanti-domande-larrivo-del-fante-di-cuori-un-nuovo-spin-e-lepisodio-finale/

Nessun commento:

Posta un commento