Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

spoiler once upon a time


......................................................................................

Once Upon A Time della ABC getterà presto un po’ di luce sull’attivazione del sortilegio che ha riportato Regina, i Charming e
tutti gli altri a Storybrooke senza i loro ricordi dell’anno passato, eventualmente lancerà ipotesi sulla testa di un certo neonato e inserirà due personaggi in più dalla ripresa dello show del Mago di Oz. Nella preview dell’Episodio 19 – che andrà in onda la prossima settimana, il 27 aprile – Josh Dallas ha rivelato ai giornalisti al WonderCon “Torneremo indietro e scopriremo chi ha scagliato questa maledizione, così sarà fantastico. Verrete a sapere chi ha lanciato il sortilegio, perché siamo tutti tornati indietro e nessuno di noi ricorda l’anno passato.”

Dallas ha anticipato, sempre di quest’episodio: “Ci sarà una decisione presa nel Regno delle Fiabe, da Regina, Snow e Charming, che influenzerà le vite di tutti.” Qualcun altro sta pensando quello che sto pensando io? Che forse Zelena non è stata quella che ha scagliato il sortilegio, ma che forse l’ha fatto Regina, in nome di un bene più grande?

O, parlando di bene, Rebecca Mader ha parlato al WonderCon di come nell’Episodio 20 “torniamo ad Oz”, dove incontreremo la resa dello show dei due ulteriori personaggi da quella storia – inclusa una strega storicamente più gentile. “Ora, Glinda (interpretata da Sunny Mabrey) e Dorothy stanno per arrivare in qualsiasi momento, così è stato molto divertente” ha anticipato la bellezza inglese. “Sembrava tipo Once Upon A Time nella Terra di Oz”. Così, forse Glinda è nominata come colei che ha lanciato la maledizione alla fine dell’Episodio 19, il suo scopo esplicitato una settimana dopo…?

Una delle altre domande scottanti della Stagione 3B ruota attorno i manipolati ricordi di Henry, che l’hanno lasciato inconsapevole della sua vita a Storybrooke quando ha vissuto per un anno a New York con la sua madre biologica Emma. Riotterrà quello che ha perso, anche se Emma crede che il ragazzo possa stare meglio ritornando alla sua vita normale nella Grande Mela? “I problemi riguardanti la memoria di Henry saranno decisi prima della fine della stagione” ha assicurato il co-creatore della serie Adam Horowitz “in un modo o nell’altro”. Un altro mistero da essere risolto è il piano della Strega Malvagia per il figlio di Biancaneve. La Mader è stata molto materna sull’argomento, oltre ad averci avvisato che “qualcosa di molto oscuro sta per accadere”.

Sul fronte romantico, l’episodio di ieri sera “Bleeding Through” sembra contenere un bacio tra Rumpel e la sua carceriera – come ha condiviso la Mader, “Quando sono uscite quelle foto, tutti su Twitter dicevano ‘No! E Belle?’ E io ero tipo ‘Ooops’ ” – come pure il movimento sul fronte Regina/Robin Hood, grazie agli sforzi di Snow da spalla fidata. “Snow può essere colpevole d’aver portato via a Regina l’amore della sua vita” ha fatto notare il co-creatore della serie Eddy Kitsis “ma anche d’averla spinta verso uno nuovo”.

Riassumendo gli ultimi cinque episodi in uno, Kitsis ha detto “Da qui in avanti, sarà abbastanza un treno carico di risposte non stop.” Adam Horowitz ha aggiunto “La Strega Malvagia ha piani piuttosto infidi, e verranno rivelati.”


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/creatori-anticipano-unimportantissima-decisione-grandi-rivelazioni-e-lentrata-scena-di-dorothy-e-glinda/

#ONCEUPONATIME

Nessun commento:

Posta un commento