Cerca nel blog
mercoledì 7 maggio 2014
SPOILER Lo spin-off di Veronica Mars si chiamerà Play It Again, Dick
Nuovi dettagli sogno emersi nelle ultime ore sulla webserie spin-off di Veronica Mars che Rob Thomas sta preparando con The CW per la piattaforma digitale CW Seed, sulla scia dell’ovazione con cui è stata accolta l’iniziativa di riportare sullo schermo la giovane dective di Neptune con un adattamento cinematografico.
Era stato già rivelato che la webserie – otto episodi della durata di 10 minuti ciascuno – si sarebbe concentrata sul personaggio di Dick Casablancas interpretato da Ryan Hansen. Dal comunicato appena diffuso da CW Seed, apprendiamo invece che in Play It Again, Dick, così si chiamerà lo spin-off, Hansen interpreterà in realtà se stesso, mentre “implora, persuade e supplica gli ex membri del cast di Veronica Mars e gli amici ad aiutarlo affinché il suo personaggio, Dick Casablancas, abbia uno spin-off”.
Le premesse di Play It Again, Dick, in onda quest’estate, pongono le basi per numerose apparizioni di alto profilo, incluse alcune ex co-star di Hansen in Veronica Mars, come lo stesso attore aveva lasciato intendere già a marzo.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=32651
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento