Cerca nel blog
mercoledì 7 maggio 2014
SPOILER REIGN
..................................................................................
Nonostante siano state fatte un sacco di domande sui Mash al Q&A di Reign di ieri, abbiamo ottenuto moltissime risposte circa il quando sarà opportuno svelare cosa c’è nell’aria per la relazione tra Mary, Regina di Scozia e il suo attuale marito Francis.
Mary trama qualcosa al castello e Francis si trova lontano in guerra. Ma come vanno le cose tra loro due? ”Bene, voglio dire di certo non possono messaggiarsi o usare FaceTime” ci dice Adelaide Kane che nello show interpreta Mary. ”Credo che Mary si sia tenendo abbastanza occupata mentre Francis è lontano in guerra. È ormai assodato quanto lui sia un guerriero sexy e valoroso e un uomo molto intelligente, penso che lei creda che lui tornerà a casa sano e salvo ma di certo la guerra la preoccupa molto. Ma la vita continua. Lei deve prendersi cura di tante cose al castello e della Scozia e allo stesso tempo prega che le sue lettere gli giungano e che quelle di Francis le arrivino.“
La produttrice esecutiva Laurie McCarty pensa che i problemi già affrontati da Mary e Francis potrebbero tranquillamente ripresentarsi in quanto lei è la Regina di Scozia e lui ne è il Re. ”Tutto ció crea degli incredibili conflitti, ma chi è più bravo di chi ha sposato a capire la posta in gioco?” lei ci riflette su.
Non aspettatevi una dolce riunione quando i due personaggi torneranno insieme. ”Credo che in qualsiasi coppia, dopo aver passato un periodo di separazione ne segua uno di disconnessione nel momento in cui si torna insieme. E poi con Lola e il bambino, e il fatto che lei non ne abbia credo che probabilmente Mary focalizzi la sua attenzione sul fatto di non avere ancora dei bambini e anche il fatto che Lola sia fuori dal castello sia per lei un piccolo aiuto per non pensarci: fuori dalla vista e fuori dalla mente. Ma il ricongiungimento tra Francis e Mary sarà agrodolce. Solo perchè si amano e lui è stato lontano in guerra non vuol dire che non avranno nuovamente dei conflitti legati ai doveri patriottici, questa cosa non cambierà mai.“
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/adelaide-kane-e-laurie-mccarthy-ci-parlano-delle-dinamiche-tra-francis-e-mary/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento