Cerca nel blog

mercoledì 7 maggio 2014

SPOILER REIGN


..................................................................................

Giovedì scorso abbiamo trovato in Reign una corte francese che combatte per le loro terre, i loro amori e le lori vite. Iniziamo con Mary che
ha commesso il suo primo omicidio-rapimento per salvare sua madre. Sul campo di battaglia, Leith ha subito una brutta ferita combattendo al fianco di Francis, che lo ha esortato a vivere per chi lo aspetta a casa. Quando Leith rivelò che c’è una ragazza che ama che purtroppo è di rango sociale superiore, Francis gli promise una terra e un titolo (quando lui sarà re). Nel frattempo, a corte, è stato rivelato che Lord Julien è al verde, e per questo aveva deciso di scappare con la dote di Lola. Ma una volta confessato tutto ciò, decide di restare.

Qui di seguito, il produttore esecutivo Laurie McCarthy, con la star Adelaide Kane e Torrance Coombs, ci danno un’anteprima su cosa accadrà per le coppie chiave alla corte francese.

MARY & FRANCIS: “Il ricongiungimento tra Mary e Francis sarà qualcosa di agrodolce“, ammette la Kane. “Come molte coppie, se passi molto tempo separati, ci sarà un distacco quando saranno di nuovo assieme. E di certo, con Lola e il bambino, e Mary che è ancora senza figli, ha avuto molto più tempo per concentrarsi sul fatto che non può avere figli. Ma anche se si amano e lui è stato in guerra, non vuole dire che non avranno conflitti sui loro doveri patriottici. Ciò non cambierà mai.“

BASH & KENNA: Mentre Kenna è stata molto egoista fino ad ora, la McCarthy dice che il suo matrimonio con Bash l’ammorbidirà: “L’amore ti cambia. Questo quando impari a sacrificare, sarà interessante vedere cosa ciò porterà a lei.”

BASH & MARY: ”Hanno un legame che non è mai realmente andato via“, ammette la McCarthy. “Scriviamo di quel legame e lo onoriamo, ma loro si muovono in direzioni diverse“. Aggiunge Coombs, “Ci sono quelle persone nella tua vita con la quale non sarà mai completamente finita, ma vai avanti… Niente di particolare accadrà.“

GREER & LEITH: ”Greer e Leith si sono detti addio e pensano realmente che non si vedranno mai più“, spiega la McCarty, “cambierà tutto quando Leith farà ritorno alla corte francese. E’ una persona diversa. Ha diverse opportunità ed ambizioni, lo vedremo di certo.“

LOLA & JULIEN: Non solo scheletri continueranno a sbucare dall’armardio di Lord Julien, ma la McCarthy ha confermato anche, che sua moglie darà alla luce il figlio nella prima stagione e non senza un potenziale pericolo. “Molte donne morivano di parto a quei tempi.”, avverte la McCarthy. “Abbiamo saputo che le prime due mogli di Lord Julien sono morte di parto. E non è cosa facile dare alla luce un figlio“.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-ricongiungimento-agrodolce-per-mary-e-francis-e-altre-anticipazioni/

Nessun commento:

Posta un commento