Cerca nel blog
mercoledì 7 maggio 2014
SPOILER REIGN
..................................................................................
Vi state imbarcando nella Kennash? Nonostante il desiderio iniziale della fan di Reign che volevano Mary e Bash insieme, la nuova coppia rovente nel castello di Francia non è altri che Bash e Kenna. Anche se l’inizio della relazione è stato traballante, negli ultimi episodi hanno fatto scintille tra le varie coppie… e proprio quelle scintille presto provocheranno un incendio.
Per quelli che non hanno familiarità con la nuova coppia hot, Kenna aveva iniziato una relazione con Re Henry, padre di Bash, all’inizio della serie della CW. Il Re e la sua amante erano diventati alquanto seri, con Henry che aveva fatto spostare Kenna nelle sue stanze. Ma alla fine l’amore non ha resistito, nonostante gli sforzi vani di Kenna. Il Re Henry le aveva promesso che l’avrebbe sistemata con un ricco nobile, ma quando è diventato pazzo ha deciso di forzarla in matrimonio con Bash.
Inutile dire, Bash non era contento riguardo al matrimonio con l’amante del padre. E le cose sono andate storte solo per il fatto che Bash stava curando un cuore rotto dopo che Mary aveva scelto di sposare suo fratello invece che lui. Anche se le probabilità di un grande successo tra Bash e Kenna sembrava sottile, i due hanno sviluppato una sorprendente ( e velata) relazione. E secondo TVLine, andrà sempre meglio. “L’amore ti cambia” – ha spifferato la produttrice esecutiva Laurie McCarthy a TVLine riguardo a Kenna – “e’ qui che in cominci a capire quando sacrificare, sarà interessante vedere fino a dove si spingerà”.
Ma cosa potrebbe sacrificare Kenna? Dato che lei è principalmente focalizzata sulla ricchezza e prosperità, il primo pensiero è che si potrebbe sistemare con una semplice vita insieme al “maestro dei cavalli e della caccia”. Tuttavia l’amica di Mary ha già costretto la Regina Catherine a donare a lei e a Bash una tenuta lontana dal castello. L’ amore e il desiderio di compiacere Bash potrebbero portarla a rinunciare alla tenuta.
Un’altra teoria riguardo al sacrificio di Kenna potrebbe essere collegato all’Oscurità, la misteriosa bestia nei boschi cui Bash dà la caccia. L’ultima volta abbiamo visto Kenna preoccuparsi a morte sulla squadra di ricerca della creatura organizzata da Bash. E secondo la sintesi dei prossimi pochi episodi, sappiamo che Bash non smetterà la sua caccia all’Oscurità. Lei sarà costretta a sacrificare la propria vita per il bene di Bash?
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento