Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


.............................................................................................

Adesso che è terminata la quinta stagione di The Vampire Diaries, una cosa possiamo dirla con certezza: Elena è innam
orata di Damon.
Ma, purtroppo, il fato (o destino, chiamatelo come volete) sembra mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote nella relazione tra Damon ed Elena: a quanto sembra, lui non farà ritorno dall’Altro Lato.

“In situazioni con un’elevata posta in gioco dove tutto può accadere… Possiamo dire che [queste] fanno davvero pensare alla tua vita, alle cose più importanti e ti fanno riflettere su chi è la persona più importante“, dice la Dobrev a TVGuide.com

Sebbene Damon non sarà a fianco di Elena quando la serie ritornerà quest’autunno, è chiaro che lei e Stefan (Paul Wesley) saranno in un posto dove potranno sostenersi a vicenda come amici durante l’assenza di Damon.

“Se ritornate indietro fino alla stagione 1, [vi renderete conto che] tutto è stato davvero frenetico per lei ed è carino [per lei e Stefan] essere in un posto fisso“, dice Nina. “Ma stiamo parlando della CW; non staremo lì per tanto tempo. Elena non sarà felice per più di 15 minuti nel primo episodio della sesta stagione.“

E sullo Steroline? Cosa ne pensa la Dobrev?

“Beh… Penso che sia imbarazzante. E’ come se fosse un Awkard Taco. Voglio dire, una sorta di taco avvolto da imbarazzo. E’ solo molto imbarazzante: quando un’amica esce con il tuo ex… E’ strano. Ma lei è anche molto comprensiva, e non è in posizione per poter giudicare, visto che prima è uscita con un fratello e poi con un altro. Sai, è solo molto strano.“


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2014/05/nina-dobrev-scoop-sulla-sesta-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento