Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

SPOILER C’era una volta: Tre famosi personaggi Disney nella stagione 4



Almeno tre nuovi e popolari personaggi dell’universo Disney appariranno negli episodi della quarta stagione di C’era una volta. Tuttavia, dal momento che in Italia sia
mo ancora a metà della terza, sconsigliamo di proseguire la lettura di questa notizia a chi preferisce non avere anticipazioni.

Dopo il successo senza precedenti di Frozen: Il regno di ghiaccio al cinema, il drama fantasy di ABC ha pensato bene d’inserire nelle proprie storyline tre personaggi del film d’animazione premiato con due Oscar: Elsa, sua sorella Anna e il mercante Kristoff. E se il coinvolgimento – in almeno 9 episodi – della primogenita della famiglia reale di Arendelle era scontato, giacché il personaggio s’intravede brevemente di spalle nel finale della terza stagione, lo stesso non si può dire di Anna e Kristoff.

Mentre nella versione originale del film i tre hanno le voci di Idina Menzel, Kristen Bell e Jonathan Groff, le versioni televisive non hanno ancora un volto. I casting, però, sono in corso e questo significa che possiamo darà un’occhiata alle descrizioni dei personaggi, pubblicate da TVLine. Un’ultima nota: potrebbero contenere anticipazioni per chi non ha visto ancora il 53° Classico Disney.

• Elsa: La Regina di Arendelle è una splendida, giovane donna la quale sta lottando per controllare i suoi poteri “agghiaccianti”, che ha scatenato sul suo regno – precipitato in un inverno perenne – durante l’incoronazione. Alla fine, ha capito che la chiave è l’amore – vale a dire, il suo legame con la sorella Anna – e ora è consapevole di cosa potrebbe accadese se perdesse il controllo della sua magia un’altra volta.

• Anna: Sorella di poco più giovane di Elsa, Anna è una ragazza ottimista, intrepida e amante del divertimento. Spesso si ritrova invischiata in situazioni che superano le sue possibilità, ma riesce puntualmente ad avere la meglio grazie alla sua intraprendenza e alla fiducia che ripone in se stessa. Nonostante tutto, lei apprezza il suo rapporto con la sorella.

• Kristoff: Questo affascinante, cordiale e amabile mercante di ghiaccio ha trascorso gran parte della sua vita da solo (a meno che non si tenga conto della sua renna). A volte ha un atteggiamento burbero, che nasconde un affetto sincero per Anna e sua sorella Elsa. Quando lo incontriamo, Kristoff si sta abituando alla vita a castello – tra cui dormire al chiuso per la prima volta nella sua vita.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=33592

Nessun commento:

Posta un commento