Cerca nel blog

venerdì 10 ottobre 2014

Colin O'Donoghue Interview 1

Andiamo dietro le quinte con Colin O’Donoghue di OUAT con questa video-intervista rilasciataci dai nostri amici dell ‘ABC. O’Donoghue, che interpreta Hook/Killian nello show fantasy della Disney, parla della sua relazione con Emma (Jennifer Morrison) in questa stagione e fa ipotesi sulle ragioni che spingono il pubblico a tifare con così tanto trasporto per il “Captain Swan”. Secondo Colin é il loro passato comune di persone emarginate, abbandonate e ladri che ha aiutato la formazione del loro legame unico. Non sará una “navigazione in acque tranquille” secondo O’Donoghue, perché la “vita di tutti i giorni di Storybrooke” metterá degli impedimenti sulla loro strada in questa stagione. Ma, ostacoli a parte, Hook ama davvero Emma? Guardate l’intervista per sentire cosa ne pensa Colin e riguardo e il suo confronto tra Emma e Milah, il suo precedente amore. La star nata a Louth ci parla anche di cosa dovrá affrontare Hook in questa stagione incentrata sulle vicende di Frozen.
Once Upon A Time é in onda ogni domenica sul canale ABC. Sotto ogni video trovate la trascrizione in italiano delle parole dell’attore:


Sará interessante vedere come Hook, che é stato un pirata e ha cercato vendetta per cosí tanto tempo, cercherà di adattarsi per poter iniziare a vivere nel mondo di oggi, e questo lo cambierà; deve lasciarsi alle spalle la sua intera vita da pirata, e penso che sia una cosa difficile da fare, ma ci proverà a partire dall’abbigliamento: si mette dei nuovi pantaloni e una nuova giacca e fa del suo meglio in questa “battaglia”.
Hook è un gran personaggio perché da una parte ceca di essere un eroe, ma allo stesso tempo è in qualche modo un cattivo ed è bello interpretare tutti questi aspetti.


Hook ed Emma sono interessanti perchè penso che entrambi siano due persone abbastanza simili e, anche se in circostanze diverse, sono stati entrambi dei banditi ed entrambi vedono qualcosa di sè stesso nell’altro e per questo tra loro si forma un legame profondo. Penso sia per questo che il pubblico faccia così tanto il tifo per loro due come coppia. Hook era innamorato di Milah e penso provi dei sentimenti molto forti per Emma, probabilmente la ama perfino, ma è anche una sorta di serpico; col passare del tempo provo diversi sentimenti nei suoi confronti. Questo è forse il suo primo appuntamento dopo tipo 200 anni, credo, e sará divertente.

Sia Hook che Emma sono molto complicati e la loro relazione non sarà una navigazione in acque tranquille: entrambi si piacciono e tengono molto l’uno all’altra, ma l’andare delle cose a Storybrooke, la routine quotidiana della cittá, si metterá un po’ tra di loro, ma entrambi faranno uno sforzo, perche tutti e due vogliono che funzioni davvero.


Penso che con l’arrivo dei nuovi personaggi da Frozen si apra un mondo completamente nuovo in OUAT, che non abbiamo mai visto prima d’ora, perchè espone molto alcuni dei personaggi e con l’andare delle cose penso che le persone possano davvero aspettarsi di vedere qualcosa di diverso da alcuni di essi a causa dell’introduzione dei protagonisti di Frozen. Penso che sia un grande evento ed è bello porlo esplorare dal vivo.
Penso che sia i fan del film di Frozen che quelli di OUAT possano aspettarsi di vedere qualcosa che sia molto simile ai personaggi del film, ma allo stesso tempo vedranno come si inseriscono nel mondo di OUAT, quindi penso che non vedranno l’ora di vedere i loro personaggi preferiti di un cartone animato diventare reale. Elizabeth e Georgina sono fantastiche come Anna ed Elsa ed entrambe assomigliano molto fisicamente ai personaggi del cartone.

Gli spettatori potranno aspettarsi molte interazioni tra i personaggi e penso che i produttori abbiano fatto un gran lavoro nel portare i personaggi del cartone nella serie.


https://www.youtube.com/watch?v=LvdhqHa8Was


 https://www.youtube.com/watch?v=0Fg_HBD14-4




https://www.youtube.com/watch?v=m_fS6wIEtiE


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/la-star-di-ouat-colin-odonoghue-parla-di-emma-hook-di-cosa-ce-serbo-per-capitanswan-e-della-quarta-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento