Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

spoiler once upon a time



La grande agitazione per questa stagione, e solo a causa della novità di cui tutti continuavano a parlare, cioè l’aggiunta al cast di Once Upon A Time dei protagonisti del film Disney Frozen. Sul serio, ogni domand
a era su questo argomento. Quasi mi dispiaceva per gli attori che dovevano rispondere quesito dopo quesito riguardo a personaggi con cui non avevano ancora avuto molti contatti! L’hanno tuttavia presa con calma e hanno fatto del loro meglio.

D: In Frozen c’è un parallelismo tra Elsa che impara a controllare la magia ed Emma che a controllare la sua con l’Amore come elemento costitutivo principale
Jennifer Morrison (Emma) – Assolutamente sì, questa è una parte per cui è stato così divertente per noi lavorare con questi personaggi in generale con chissà quante metafore che intercorrono tra cosa sta succedendo nella loro trama e cosa è accaduto in tutte le nostre storie negli ultimi tre anni. Si vede certamente una somiglianza tra Emma ed Elsa in questo senso. Mi è piaciuto, visto che sto leggendo più copioni, mi sono commossa per il fatto che Emma abbia finalmente trovato qualcuno che la capisca che non sia della famiglia, questa è la sua prima amica. Qualcuno con cui alla fine sia in sintonia –

Colin O’Donoghue (Hook) *interrompe* … Hook è suo amico?!
- al che tutto il tavolo ridacchia e arrossisce-
Jennifer Morrison – Beh, amico “speciale”!

D: Riguardo alla relazione tra Emma e Hook:
Colin O’Donoghue – Credo che Emma e Hook abbiano un profondo legame, più di quanto non sia ancora stato spiegato. Alla fine, lui è ancora un pirata e ha trascorso centinaia di centinaia di anni ad esserlo. Così sarà divertente vedere che scherzi combineranno.

D: Quando hanno annunciato che Frozen sarebbe stato parte dello show, c’è stato il delirio, come ha influenzato la percezione sul set?
Jennifer Morrison – Sembra quasi che loro siano sempre stati parte “del nostro mondo”, il che è un tributo a quello che hanno fatto Eddie e Adam (i Produttori Esecutivi, Edward Kitsis e Adam Horowitz) relativamente alla storia. Ma è anche divertente avere una trama fresca infiltrata a quello che sta succedendo, è stata una mossa audace! Hanno rischiato parecchio aggiungendo questi personaggi che sono così nuovi! Ciò a portato una briosa energia e si adatta benissimo!

Colin O’Donoghue – E loro (le attrici) sono anche dotate di una somiglianza straordinaria!

Jennifer Morrison – OGNI VOLTA CHE LE VEDO penso “SEMBRANO PROPRIO QUELLE DEL FILM!” È inquietante! * ride *

(Anche la Regina Cattiva non è potuta sfuggire al parlare dei nuovi personaggi!)

Lana Parrilla (regina cattiva/Regina) – Ci sono tratti somiglianti tra Regina ed Elsa, e tra Elsa ed Emma. Elsa non riesce ancora realmente a controllare bene i suoi poteri, e Regina può fino a un certo punto, ma è ancora una donna molto emotiva che è davvero impulsiva e reattiva. Così c’è questo fatto, ma sa comunque come tenere sotto controllo la sua magia. Poi vedrete, ci sono parallelismi che non posso divulgare!

Nota dell’autore: Lana Parrilla (regina cattiva/Regina) ha avuto un arco di storia piuttosto importante questi tre anni, dall’essere una vera regina cattiva ad essere ora una forza buon-ina. Il personaggio della regina cattiva/Regina è diventato uno dei più “umani”, per me, in OUAT.
Il mostrare tutte le sue sfaccettature, le situazioni difficili e le sce3lte che ha fatto invece di farla solo come “Cattiva”. Le è stato chiesto, come attrice, come sia stato interpretare la regina cattiva/Regina.

Lana Parrilla – Sconcertante! *risata* Mi piace davvero perché mi mantiene interessata e in piedi! Non sono MAI annoiata e la televisione tende a farlo se s’interpreta lo stesso ruolo per molto tempo e non c’è un vero arco; fortunatamente, abbiamo degli sceneggiatori brillanti che sanno cosa stanno facendo! Mi tengono incuriosita! Lei rivela sempre un nuovo colore, o una nuova lotta, ADORO il suo combattere! Adoro che sia costantemente in conflitto; è divertente da recitare!

Avendo partecipato al suo primo Comic-Con a San Diego, Jared S. Gilmore è stato molto ansioso di parlare, specialmente dopo la pazza stagione dello scorso anno, ma chi può dire cosa ci sia in serbo per “Henry” quest’anno?
Jared S. Gilmore (Henry) – Abbiamo APPENA iniziato a girare, così non sono ancora riuscito a leggere molti copioni, ma ogni settimana, quando RIESCO a leggerli, sono molto emozionato!

Edward Kitsis (produttore esecutivo) e Adam Horowitz (produttore esecutivo) sull’includere Frozen al loro mix:
Siamo stati molto ispirati dal film! Per quanto riguarda lo staff, ci siamo riuniti e abbiamo iniziato a dire “Non sarebbe forte?”e a buttare giù idee e finalmente dopo parecchio, pensavamo “E se ci RIUSCIAMO??” e siamo stati fortunati abbastanza per la Disney da dire “Ok!” e poi eravamo terrorizzati!!! Perché abbiamo capito che la primissima cosa, una volta rilasciato l’episodio al pubblico, sarebbe stata un atteggiamento del tipo “Faranno meglio a non rovinare tutto!” e ogni notte siamo andati a letto pensando “Abbiamo rovinato tutto?” Ma abbiamo fatto del nostro meglio e lo vedrete piuttosto presto! * risata *

FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/tutto-quello-che-ancora-non-sappiamo-sulla-quarta-stagione-di-upon-time/

Nessun commento:

Posta un commento