Cerca nel blog
martedì 7 ottobre 2014
SPOILER THE ORIGINALS
A poche ore dall’inizio della seconda stagione di The Originals arriva una grande e sperata notizia. Chi si stesse chiedendo tra quanto rivedremo zia Rebekah a New Orleans, adesso può avere la risposta.
Attenzione, spoiler!
Ancora non vi siete arresi al fatto che Claire Holt non sia più in The Originals? È tempo di capovolgere quella smorfia affilata, perché potremmo vedere Rebekah Mikaelson molto prima di quanto pensassimo!
Quando il creatore di The Originals Julie Plec si è seduta con Kristin Dos Santos per rivelare tutti i segreti della seconda stagione avremmo potuto chiuderla lì, ma si è anche lasciata scappare questa interessante rivelazione: “Vedremo Rebekah diverse volte in questa stagione”.
Scusateci un attimo mentre facciamo una piccola danza della felicità. Siete i benvenuti se volete partecipare!
Quindi quando vedremo tornare la sorella Originale nella serie della CW?
“La vedremo prima delle vacanze”, ci ha stuzzicato la Plec. “In effetti la vedremo per le vacanze. Il cliffhanger di metà stagione avrà una piccola dose di Rebekah”.
Mentre questa notizia è abbastanza per rendere la nostra giornata, anzi la nostra settimana, migliore, la Plec ha rivelato anche alcuni grandi scoop giusto in tempo per la premiere della seconda stagione di stasera, tra cui un’imminente storia d’amore alla “Romeo e Giulietta” per Josh (Steven Krueger), perché Hayley (Phoebe Tonkin) ed Elijah (Daniel Gillies) non sono destinati a stare insieme, se Klaus (Joseph Morgan) avrà dei risvolti amorosi (forse con Cami [Leah Pipes]) e anche un tanto atteso aggiornamento sulla coppia preferita dai fan, il Klaroline!
SPOILER-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39226
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento