Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

SPOILER THE ORIGINALS



“The Originals”: Joseph Morgan spiega perché Klaus non ha bisogno di un interessa amoroso

Chiunque stia leggendo questa intervista, probabilmente già sa che quando si parla di “The Originals”(e dello show da cui è na
to, “The Vampire Diaries”), tutto viene incentrato sulle coppie. Tra la rivalità Delena/Stelena della serie originale, la nuova lotta Haylijah/Klayley e il sempre presente e sperato crossover Klaroline, sembra di essere nel Far West della terra delle coppie.



Comunque, secondo lo stesso Klaus, Joseph Morgan, quando “The Originals” tornerà in onda con la seconda stagione lunedì (6 ottobre), non cercherà necessariamente di stare con qualcuno, perché l’antico vampiro non ha ancora ottenuto gli strumenti necessari che gli servono per gestire la sua storia.

“E’ molto geloso,” ha detto Morgan al telefono a MTV News. “Non desidera proprio un interesse amoroso, ma vuole essere il centro dell’attenzione. Ecco perché odia quando Elijah e Rebekah complottano tra loro e perché odia vedere insieme Elijah e Hayley, perché in questo modo Elijah recita la parte del padre surrogato di sua figlia. Anche se non vuole esserci, non vuole che ci sia nemmeno Elijah. Vuole che tutti si concentrino su di lui, ma non ha gli strumenti necessari per creare una relazione sana con nessuna di queste persone, quindi, invece, sono attratti l’uno dall’altro.

Morgan ha anche detto che la natura di Klaus è “solitaria” e che riesce a distruggere ogni relazione che abbia mai avuto, ecco perché, durante la premiere, abbiamo visto un Klaus che a malapena parlava con suo fratello Elijah (Daniel Gillies) e la madre di sua figlia, Hayley. (Phoebe Tonkin)

“Si sono rinchiusi nel complesso, dove vivono come estranei,” continua Morgan. “Ognuno di loro ricorda all’altro quello che tutti loro hanno perso. E’ davvero difficile per loro comunicare all’inizio. Elijah è preoccupato per Hayley, che è un’ibrida adesso, che ha dovuto affrontare la [sua] morte e la perdita della figlia, sta lottando contro la sua stessa nuova natura. Elijah incoraggia Klaus a parlarle e ad aiutarla a scendere a patti con se stessa, ma conoscete Klaus. Non è bravo a comunicare. Non sono sicuro che la cosa avrà gli effetti desiderati.”

Dobbiamo ancora vedere quale sarà il risultato di questa grossa conversazione, ma Morgan ha detto che una cosa rimane chiara, senza alcun dubbio: Klaus ed Hayley continuano ad avere un “E’ una relazione complicata” come stato di Facebook.
“Sarà una relazione turbolenta, fin quando Klaus ed Hayley saranno preoccupati,” ha spiegato. “Sono due persone che non vorrebbero ritrovarsi l’uno nella vita dell’altra ma, per via di questa bambina che hanno avuto insieme, sono cotretti a farlo. E’ una dinamica molto interessante e davvero molto umana da interpretare.”

Certo, queste relazioni verranno presso scosse non solo dalla lotta per riavere la piccola Hope, ma anche dall’arrivo dei genitori di Klaus ed Elijah, Esther e Mikael, che sono arrivati a New Orleans con piani separati (ma ugualmente minacciosi) per il loro figlio non tanto preferito.

“E’ stato davvero minacciato emotivamente da sua madre, perché è sempre stato un po’ uno legato alla mamma,” ha detto Morgan. “Ha capito da piccolo che Mikael non era il suo vero padre, ma ha sempre desiderato l’approvazione e l’affetto da entrambi i genitori. Mikael può essere davvero un’imponente minaccia per Klaus fisicamente, e vedremo alcuni scontri fisici, ma ci saranno anche degli scontri emotivi con i genitori nella seconda stagione. Non sono sicuro di quale sia la minaccia più grande. Direi che Mikael è molto diretto nei suoi scontri, mentre Esther è molto più manipolatrice.”

I genitori Mikaelson, le streghe del Quartiere Francese, i licantopi Guerrera, e la natura autolesionista di Klaus si dimostreranno una grossa minaccia durante la seconda stagione, ma Morgan ha detto che niente riuscirà a distrarre Klaus dal suo vero obiettivo: riprendersi sua figlia.

“L’obiettivo di Klaus è al cento per cento quello di rendere New Orleans un luogo sicuro per sua figlia, così da poterla riportare indietro e da riunire la famiglia,” ha concluso Morgan. “Vuole avere la possibilità di redenzione che la figlia gli ha donato e vuole avere la possibilità di essere un padre. Ma non può farlo mentre i suoi nemici sono in giro a New orleans”


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39284

Nessun commento:

Posta un commento