Cerca nel blog
martedì 7 ottobre 2014
SPOILER REIGN
Nuove pretendenti, nuovi spettri e nuove lotte nel Giovedi di Reign hanno contribuito a dare il via a quello che la produttrice esecutiva ,Laurie McCarthy, chiama “la stagione dei ragazzi e dei fantasmi.”
In primo luogo, un breve riassunto: Mary e Nostradamus ingannano Catherine, e le fanno credere d’essere malata di peste per impedirle di uccidere un uomo innocente; Narcisse, l’uomo che ha chiesto un omicidio, che ha finito per uccidere, erroneamente, la fidanzata di Leith , Yvette; Francis incontra il suo lontano cugino Conde, prima di decidere di portare Lola e il loro figlio con lui a Corte; e Pascal, il ragazzino di cui Kenna e Bash si erano presi cura, muore di peste. Roba Forte.
Di seguito, McCarthy e la stella Adelaide Kane discutono dei grandi colpi di scena dell’episodio e ci marciano su:
DEPRESSIONE POSTPARTUM | Non lasciatevi ingannare dalla tenerezza del bambino di Francis e Lola; è un enorme problema. “Con l’avanzare della stagione, avere il bambino intorno diventa sempre più una pressione per Mary poichè lei non riesce a concepire“, dice Kane. “E ‘un ricordo lampante del suo fallimento in ciò che è essenzialmente il suo unico dovere come Regina, che è quello di concepire figli e continuare la successione. Più tempo richiederà, più pesante sarà per lei e diventerà un motivo di divisione nel suo rapporto con Francis. … Se mai decidessero di non condividere più un letto, ci sono problemi all’orizzonte “.
PIU’ KASH, PIU’ ‘PROBLEMI’ | Aspettatevi grandi cose – ma non sempre cose buone – da Bash nella 2°Stagione “Lui diventarà il vice del re, l’uomo forte per il re, che è una grande posizione, se il re sta facendo davvero bene “, spiega McCarthy. “Ma se il re commette errori e tu sei il muscolo per quegli errori, può essere veramente pericoloso.” Per quanto riguarda quello che succederà tra Bash e Kenna, McCarthy dice le stesse qualità per cui amiamo Kenna – lei è “bella, affascinante, sexy [e] incredibilmente ambiziosa “- saprà anche” causare alcuni problemi “per loro lungo il percorso.
MONDO FANTASMA | A proposito di Bash, vi stavate chiedendo perché era proprio lui quello che vedeva il fantasma nella premiere? McCarthy lo scrive fino al suo sfinimento il fatto che il suo paganesimo lo lascia più aperto alla suggestione. Detto questo, il monito del fantasma non è da prendere alla leggera. “La terra è instabile, e le persone che hanno ottenuto qualcosa con l’omicidio non potrebbero farla franca per così tanto tempo,” dice. (Mani alzate per Francis e Catherine!)
HEY RAGAZZI| Due nuovi arrivati nella premiere, Conde e Narcisse, si troveranno fortemente coinvolti nella tensione fra cattolici e protestanti in questa stagione – ma non è tutto! “Vedrete alcuni abbinamenti sorprendenti di questa stagione,” dice McCarthy per quanto riguarda i nuovi arrivati. “Conde davvero non ha problemi a stare con donne sposate … e Narcisse ha una sessualità sorprendente. Anche Catherine … sta per avere un amante. “(Hmm …)
MARY SPAVENTOSA | Ingannare Catherine, facendole pensare di essere malata di peste, è solo l’inizio dell’evoluzione di Mary che, in sostanza, sembra Catherine 2.0. “E ‘bello vederla capovolgere Catherine per una volta“, dice Kane. “E ‘stata una mossa molto alla ”Catherine’’ , e mi piace che Mary inizi ad assumere più elementi manipolativi ; quasi senza rendersene conto, sta diventando sempre più come Catherine. “(Ora si, che è spaventoso!)
CAMPANE A NOZZE| Due signore in attesa – Lola e Greer – rimangono celibe, e anche se McCarthy non rivelerà cosa c’è in cantiere, ci promette ”Vedremo un matrimonio in questa stagione.” (Qualche ipotesi?)
UNA RASATURA | Nostradamus era barbuto, ovviamente,è stata la vittima più sconvolgente della premiere, e mentre non è stato direttamente affrontato nella puntata, McCarthy dice che l’aveva originariamente previsto per eliminarla. “Abbiamo avuto un pensiero, e l’abbiamo realizzato, dove saggiamente si è fatto rasare per dimostrare a tutti, ‘non ho la peste. …non ci sono piaghe qui! ‘”, Spiega. A quanto pare, l’attore (Rossif Sutherland) ha dovuto abbandonare il suo volto pelliccia per un altro ruolo.
TRIANGOLO MORTALE | Con Yvette che ora è stata fatta fuori (! RIP), Leith si ritrova un uomo libero – ma non aspettatevi che Greer rompa il suo fidanzamento con Lord Castleroy in un tempo prossimo. Non importa quanto lei lo ama, “la paura di essere una donna in rovina ha ramificazioni“, spiega McCarthy. “E che la paura aleggi in lei da molto tempo.“
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/la-produttrice-esecutiva-ci-spiega-la-premiere-e-da-altre-anticipazioni-sul-resto-della-stagione/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento