Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

SPOILER REIGN



Adelaide Kane si sta dirigendo verso la sua seconda stagione interpretando Mary, Regina di Scozia su Reign, che ritorna mercoledì 1 ottobre su M3, come giovedì 2 su CW e CTV Two. TorontoSun ha avuto una chiacchierata con l’in
trigante attrice Australiana ventiquattrenne, con argomento l’oscillazione tra malattia e salute.

Allora, gli scozzesi,adesso, ti fanno l’inchino per strada?
No. Sarei molto “stranita” se lo facessero.

Avresti dovuto dirmi che lo facevano comunque, perfino prima dello show.
Penso che mia mamma mi raggiungerebbe dall’Australia e mi schiaffeggerebbe se dicessi qualcosa di simile.

Dopo tutto quello che Mary ha dovuto affrontare in Francia nella prima stagione, ora ha una piccola cosa chiamata Peste di cui preoccuparsi nella seconda stagione.
Solo un po’ di morte nera per vivacizzare l’estate, va bene. Niente in confronte a bruciare corpi nelle strade.

Credo che quando si pensa alle macchinazioni politiche senza fine che partirono all’epoca, tutti avevano queste brevi aspettative di vita, c’era davvero un senso d’urgenza per quasi tutto ciò che hanno fatto.
Nessuno si lavava davvero, perchè se ti lavavi troppo spesso rischiavi l’avvelenamento da piombo dalla vasca da bagno e impazzivi. Erano tutti molto sporchi e depravati. Quindi non avevano vita lunga e hanno dovuto darsi da fare. Se io vivessi a quell’epoca, sarei sposata con 3 figli ormai. Se non fossi sposata, ormai non lo sarei mai stata.

Qual è il dilemma morale principale per il tuo personaggio nella seconda stagione di Reign?
È una lotta tra cos’è morale e cos’è leale. È la scelta tra i tuoi sentimenti personali e cos’è giusto per la nazione (in questo caso la Francia, dove vive Mary). E non è nemmeno riguardo a cosa è giusto per la maggior parte delle persone, riguarda cosa mantiene la stabilità nel paese, specialmente quando molti si stanno ammalando. A volte arriva al punto in cui l’unica soluzione è la rivoluzione. E poi è, “Tagliategli le teste”. La società ha bisogno di continuare a fare progressi. Non appena smette di progredire, è qui che la ghigliottina compare. Non puoi fermare il progresso.

Recitando la parte di una regina così presto nella tua carriera di attrice, hai mai pensato ai ruoli che potrebbero esserti offerti? Perchè sembra che una volta che un’attrice recita la parte di una regina, è vista come qualcuno che può avere parti reali, e non c’è carenza di questi ruoli.
Il fatto è che, lo è e non lo è. Non voglio recitare regine per il resto della mia vita. Intendo, accetterò il lavoro, non fraintendermi. Ma voglio interpretare cose diverse e flettere i miei muscoli recitativi. Voglio provare qualsiasi cosa. Sì, sono molto giovane per essere in questa posizione, e lo apprezzo. Ma potrei essere in questo show per 6 anni, e non sarò così giovane allora.

Parlando di non sentirsi così giovane, Reign gira ancora stagioni complete di 22 episodi, al contrario di stagioni cavo più corte. Deve essere molto dura.
Ero molto stanca alla fine della prima stagione, dopo 10 mesi e 70 ore alla settimana. Ma in questa stagione ho un piano, in modo da non essere così stanca dopo la pausa (due mesi), così posso fare un altro lavoro (magari girare un film) e stare ancora bene per andare, se siamo abbastanza fortunati, a ottenere una terza stagione. Sto cercando di capire. Ho fatto la prima stagione ed ero così esaurita, ma ho imparato dai miei errori. Niente più notti da vino e formaggio. Mai più. Un bicchiere di vino e niente formaggio, ecco cosa faccio adesso. E dormo molto meglio per questo. Il più delle volte è solo acqua gassata e lime, o gingerino per me, grazie.

Quindi, in altre parole, mentre Maria Regina di Scozia ha ottenuto una buona educazione nella prima stagione di Reign, lo stesso è stato per Adelaide Kane.
È stata una curva di apprendimento onnipotente.

FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/adelaide-kane-afferma-niente-piu-notti-di-vino-e-formaggio/

Nessun commento:

Posta un commento