Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

SPOILER REIGN



Chi ha detto che essere re è bello,ovviamente non è mai stato nei panni di Francis. Re Francis II (Toby Regbo) non solo ha dovuto uccidere il proprio padre per proteggere il suo regno e sua moglie Mary (Adelaide Kane) dal re
Henry (Alan VanSprang) disceso nella follia, ha anche appena scoperto che ha generato un figlio con una delle dame di sua moglie, Lola (Anna Popplewell). Infine, aggiungendo altra benzina sul fuoco, proprio mentre Francis stava correndo per essere con Lola mentre partoriva, arriva la Peste nera. Qui è dove la Stagione 1 ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso.

La 2° Stagione riparte praticamente sulla scia della Stagione 1, il cammino frettoloso di Francis per stare con Lola. Ma la peste nera ha contagiato praticamente tutti nella campagna che circonda il castello, tutti i villaggi e può essere anche che qualcuno si sia intrufolato dentro le mura del castello prima che quelle grandi porte vengano chiuse per impedire ai contaminati di infettare l’intera corte francese.

Quanto è sicuro per Mary, Catherine (Megan Follows), Bash (Torrance Coombs), Kenna (Caitlyn Stasey), Greer (Celina Sinden), e tutti gli altri nel castello? Beh, diciamo solo che, anche le possenti mura del castello francese non possono fermare la peste nera. Sarà una lotta per tutti loro per la sopravvivenza. E la domanda più grande della 2stagione sarà: chi sopravviverà? Vi avverto, non saranno risparmiati un paio di volti familiari. La peste nera non discrimina tra quelli di sangue nobile o reale, o quelli di statura politica, o anche quelli che possono essere amati.

La peste nera è un assassino cieco. Inoltre non aiuta il fatto che ci sono coloro che potrebbero cercare di usare la comoda scusa di una piaga per eliminare i loro nemici. Ma chi potrebbe essere così spietato e senza cuore da approfittare del caos e confusione per uccidere qualcuno che è stato tormentato personalmente? Tale cattivo si rivela e Mary è sfidata ad acconsentire a questo piano diabolico o subire le conseguenze negative di ‘’non-patto’’ con un potente alleato politico.

Mentre Mary si trova in una posizione di pericolo e soggetto ad estorsioni, il primo giorno indossa la corona di Francia. Francis si trova a dover prendere le proprie decisioni di vita e di morte per paura che potesse perdere il suo primo figlio. Come se superare una piaga non bastasse, Francis deve anche valutare le opzioni più sagge e più sicure per Lola e il bambino, e valuta se li può contrabbandare dalla Francia e al di fuori del pericolo. La tentazione è grande e Francis lotta per pesare i suoi desideri personali contro i migliori interessi del suo paese. Sarà il bambino ad assicurare un erede al trono o sarà una minaccia costante al trono? E ‘un fardello pesante per un bambino da sopportare.

Mary e Francis non sono gli unici tormentati durante l’epidemia, Bash e Kenna si ritrovano separati ed accerchiati mentre la peste si avvicina sempre di più su di loro. Poi Greer e Leith (Jonathan Keltz) scoprono anche che essi possano presto essere legati da matrimonio se Leith continua la sua ricerca della figlia di Lord Castleroy, Yvette (Sarah Winter). Si tratta di una posizione che entrambi trovano troppo diretta per raggiungere l’agiatezza e Greer supplica Leith per trovare un altro modo per raggiungere la sua felicità in fortuna, poichè lei teme di non essere abbastanza forte se avrà una tale tentazione vicino.

Non viene risparmiato dal dramma, Nostradamus (Rossif Sutherland) che da cavaliere, si mette in pericolo volontariamente, credendo di essere immune alla peste nera, e poi fa qualcosa che continuerà a tormentarlo, forse per il resto dei suoi giorni sulla Terra.

Alla fine, la 2Stagione di REIGN porterà la vita e la morte in varie circostanze e a tutti loro, colpirà quando meno te lo aspetti. Ci saranno molte preghiere dette per risparmiare quelli tanto amati, ma serviranno a poco. Perciò pregate, pregate e pregate ancora un po ‘!


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/la-seconda-stagione-tre-parole-peste-politica-e-giochi-di-potere/

Nessun commento:

Posta un commento