Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES - THE ORIGINALS



Quel pezzo di storia sul quale per tutto questo tempo abbiamo fantasticato, e che speravamo di vedere prima o poi, sarà finalmente raccontato nel quinto episodio di The Originals, come sapete.
Co
nosceremo Tatia: la doppelgänger di cui si innamorarono i Mikaelson.
TVLine ha provato ad estorcere a Joseph Morgan e Nina Dobrev qualche spoiler al riguardo… proseguite nella lettura per scoprire cosa hanno rivelato.

Nina Dobrev e Joseph Morgan parlano del crossover in The Originals che riguarda Tatia: “È scioccante”.

Ora che le nuove stagioni di The Vampire Diaries e di The Originals sono finalmente iniziate, è tempo di guardare avanti alle prossime pietre miliari della serie: i già altamente anticipati crossover di novembre.

“È scioccante, credo”, dice Joseph Morgan a TVLine sull’episodio in cui troveremo Nina Dobrev calarsi per la prima volta nella parte della doppelgänger originale Tatia, di cui si innamorarono sia Klaus che Elijah. “È davvero triste. Non voglio dare troppe anticipazioni, ma sicuramente rivelerà cose sui fratelli e su quello che è successo allora”.

Il produttore esecutivo, Michael Narducci, anticipa che l’episodio tornerà “al periodo dei vichinghi”, un periodo che Morgan crede sia vitale rivisitare se vogliamo capire appieno da dove vengono Klaus e Elijah: “era il tempo in cui da poco erano diventati vampiri e Klaus aveva ricevuto la maledizione da sua madre”. Inoltre, per rivelare qualcosa in più sui fratelli Mikaelson, l’episodio del 4 novembre riempirà anche i vuoti che riguardano Tatia, un personaggio di cui si è solo lontanamente accennato in The Vampire Diaries.

“Raccontiamo una storia che vi farà capire il destino di Tatia e cosa le è successo”, aggiunge Narducci.

La Dobrev dice che la sua risposta iniziale al crossover fu qualcosa del tipo “Whoa, whoa, whoa! Stiamo aggiungendo un altro personaggio?” Ma non le ci volle molto per appoggiare l’idea.
“Julie Plec ha creato una storia davvero forte e aveva davvero senso, così mi sono ritrovata eccitata all’idea”, ammette la Dobrev. “Così come scherzo e dico che interpretare molti personaggi è folle, e lo è, è anche divertente creare nuova gente. Aiuta a mantenere le cose fresche dopo sei anni, sapete?

Anche se Morgan è rapido nel mettersi a ridere per un incontro “sensuale” tra Klaus e Tatia, la Dobrev ammette che ci potrebbe essere qualcosa di romantico in serbo per i fan. E, dopo sei anni, è diventata esperta in quel settore. “Sfortunatamente ho baciato anche Steven [R. McQueen],” dice dei molti appuntamenti del suo personaggio. “Beh, non era un bacio, ma gli ho dovuto fare la respirazione bocca a bocca mentre interpretavo Katherine. Mi ricordo che mentre leggevo l’episodio ero tipo “Veramente?!”


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39272

Nessun commento:

Posta un commento