Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

The Originals - The Awakening: Part 2

E come abbiamo fatto la scorsa settimana, anche questa vi pubblichiamo l’episodio di “The Originals: The Awakening”, il secondo della miniserie incentrata su Kol Mikaelson, che viene pubblicata sul sito della CW. Trovate il transcript di seguito. Attenzione, pericolo spoiler!

MARY-ALICE: Kol ci insegnò un nuovo tipo di magia che aveva imparato sulle rive del Mar Rosso. La definiva Kamiya.
KOL: E’ un incrocio tra la scienza e lo spirito, care. Con la giusta intesa, potrete realizzare i vostri sogni più sfrenati.
MARY-ALICE: Usando un diamante puro e perfetto, per concentrare i nostri poteri, creammo un braccialetto che obbligava all’obbedienza. Un rosario che portava gli uomini alla pazzia. Manette in grado di togliere i poteri ad una strega.
KOL: Una lama che può provocare mille tagli, con un singolo colpo. Quelle traditrici che osano lavorare con il mio tirannico fratello non avranno la possibilità di dire una singola parola dei loro patetici incantesimi.
ASTRID: Ogni arma che creiamo è sempre più preoccupante della precedente. Ne abbiamo abbastanza. E’ il momento di fare la nostra mossa.
KOL: Hai già dimenticato lo scopo di tutto questo, Astrid? Non dobbiamo usarle tutte. La cosa più importante è dimostrare alle streghe di Klaus che siete più potenti di quanto potessero mai pensare. Bisogna spaventarle. E poi farle fuori. E spaventeremo Klaus. Nello stesso modo in cui per secoli ha spaventato me. Per tutta la mia vita immortale, mio fratello mi ha controllato. Mi ha portato via decenni. Sempre sotto la costante minaccia di un pugnale nel petto. Questi oggetti oscuri su cui lavoriamo servono per aumentare le vostre abilità. Per questo. Un pugnale. Che funzionerà su di lui. E su di lui soltanto.
MARY-ALICE: Quella divenne la ricerca per creare un’arma piena di così tanto potere che avrebbe fatto cadere l’infallibile Klaus Mikaelson in un sonno magico. Mi fidavo di Kol. Nonostante la sua reputazione di folle truffatore. Me ne sarei pentita amaramente.


https://www.youtube.com/watch?v=R_Lc8X_ZIXo

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40381

Nessun commento:

Posta un commento