Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

SPOILER The Blacklist: Ecco le altre guest star dell'episodio per il Super Bowl



L'ex star di Alphas David Strathairn e Janel Moloney (The Leftovers) appariranno con il precedentemente annunciato Ron Perlman (Sons of Anarchy) nel prossimo
episodio di The Blacklist, in onda ricordiamo nel fortunato slot post-Super Bowl. I produttori del crime drama hanno ingaggiato anche Gloria Reuben (ER) per un ruolo da guest star nella seconda parte dello speciale, in onda il giovedì successivo.

Secondo Entertainment Weekly, Strathairn interpreterà Il Direttore, il potente e riservato leader del National Clandestine Service la cui vera identità è nota solo dai massimi vertici dell'agenzia. Moloney sarà nel frattempo Kat Goodson, l'assistente elegante, fredda e sicura di sé del Direttore. Lei raggiunge l'Ufficio Postale in cerca di informazioni sull'accordo di Cooper e dei suoi uomini con Reddington (James Spader). Infine, Reuben vestirà i panni della Dott.ssa Selma Orchard, un'esperta di recupero della memoria i cui servizi sono "richiesti" dal big bad del doppio episodio, Luther Braxton (Perlman).

Le due parti andranno in onda su NBC l'1 e 5 febbraio. In Italia, la seconda stagione è attesa su FoxCrime per il 23 gennaio, mentre Rai2 sta proponendo la stagione inaugurale per la prima volta in chiaro ogni venerdì alle ore 21:10.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=39378

Nessun commento:

Posta un commento