Cerca nel blog
venerdì 16 gennaio 2015
SPOILER Hannibal: Nella stagione 3 un salto temporale e un nuovo personaggio femminile
"Sono finiti i giorni da cane per Will Graham in Hannibal - o almeno i giorni in cui trascorrere il proprio tempo libero circondato solo da cani". Lo scrive TVLine, il quale ha scoperto che l'acclamato horror di NBC introdurrà - attenzione alle anticipazioni - un nuovo personaggio femminile nella terza stagione, Molly, la moglie di Will (Hugh Dancy).
I produttori stanno cercando un'attrice per il ruolo ricorrente, descritto come una trentenne forte e vibrante la quale non solo è a suo agio con il passato oscuro del marito, ma ha lavorato per aiutare quest'ultimo a superarlo. Molly, madre di un bambino di 12 anni di nome Walter, "sa che Will è un uomo buono, e il suo amore ha permesso a lui di rimettersi in sesto. Tuttavia, quando a Will è chiesto di tornare all'FBI, lei lo incoraggia a cercare di salvare vite, sapendo quali rischi comporti".
Ora probabilmente vi state chiedendo come tutto ciò sia possibile? Oppure quando sia potuto accadere? Sono quattro gli episodi che coinvolgeranno il personaggio di Molly. Il primo, l'ottavo, proietterà la serie diversi anni nel futuro, per rendere plausibili i cambiamenti nella vita privata di Will.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=39425
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento