Cerca nel blog

mercoledì 21 gennaio 2015

SPOILER ONCE UPON A TIME



Emma (Jennifer Morrison) ha perso la cosa più simile a una sorella quando Elsa (Georgina Haig) se ne è andata con Anna (Elizabeth Lail) per tornare ad Arendelle, nel finale invernale della Stagione 4 di Once Upon a
Time. Ma non preoccupatevi, perché Uncino (Colin O’Donoghue) è lì intorno per riempire il vuoto nella sua vita.

“Probabilmente sta un po’ soffrendo per la perdita, perché Elsa ed Emma si erano avvicinate, ma lei ha anche un ragazzo che in parte attenua la situazione” dice O’Donoghue durante un’intervista a Vancouver, dove viene girato OUAT.
Non aspettatevi che la serie si soffermi sui sentimenti derivanti dalla perdita di Emma, specialmente visto che ha già reso solida la sua amicizia con Regina (Lana Parrilla), ora che sono diventate amiche di bevute. Come ci fa notare O’Donoghue, è con Storybrooke che stiamo facendo i conti, cioè “non ci vorrà molto perché succeda qualcosa di nuovo” a distrarre tutti. Per lo meno la storia di Uncino ed Emma è “una cosa molto seria per entrambi” ed entrambi i personaggi stanno cercando di farla funzionare. “Penso che il punto sia il legame che Uncino ed Emma hanno. Nessuno ha provato la stessa cosa, perché entrambi hanno avuto le stesse esperienze in passato e sono stati in qualche modo abbandonati da bambini” dice. “Entrambi sono ladri. Emma ha fatto le cose sbagliate al momento sbagliato, anche se, per certi motivi, le riteneva necessarie. Vedono questo l’uno nell’altro.”

Once Upon a Time crede decisamente nell’idea delle anime gemelle. Emma ha avuto un certo numero di interessi amorosi durante la serie, ma Uncino è la sua OTP (one true pairing=unica vera accoppiata) o OTL (one true love=unico vero amore), in questo caso?
“Al momento direi che anime gemelle è un parolone, ma si amano.” Risponde cautamente O’Donoghue. “Stanno iniziando a capire l’amore, o qualunque cosa sia. È una di quelle cose fresche ed eccitanti che accadono nelle relazioni; solo che, sfortunatamente, vivono a Storybrooke, dove devono combattere ogni giorno mostri di neve.” Riguardo al corteggiamento che sta durando delle stagioni, fa notare che “c’è sempre un’interruzione”.
Se non ci fossero costanti distrazioni per la coppia, O’Donoghue crede che Uncino sarebbe un magnifico supporto morale per Emma. “Hanno avuto sicuramente conversazioni profonde e piene di significato in episodi passati. Potrebbero scambiarsi consigli per il trucco magari” dice ironico.
Attraversando la seconda metà della Stagione 4, la cui premiere è l’1 Marzo, O’Donoghue spera di vedere una relazione matura tra Emma e Uncino. “Sono interessato a vedere come Uncino ed Emma si evolveranno, che tipo di ostacoli ci saranno e che problemi dovranno incontrare o come li risolveranno” dice.

Per quanto riguarda l’altro vero amore di Uncino, la sua Jolly Roger, O’Donoghue dice che “potremmo” vederla ancora, presto. “Mi manca e sarei davvero felice di vederla tornare”, dice. “[Uncino] sente decisamente la mancanza della sua nave… è la sua nave, capisci cosa intendo?”


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/colin-odonoghue-hook-attenuera-la-fredda-solitudine-di-emma/

Nessun commento:

Posta un commento