Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

SPOILER REIGN



Lasciate che la caduta inizi.
Nel finale di mezza stagione, i reali di Reign hanno affrontato l’impatto dell’attacco straziante al castello , avvenuto nella puntata precedente, che ha visto Mary (Adelaide Kane) vittima di uno
stupro avvenuto dopo un fallito attentato a Francis (Toby Regbo) . E la showrunner Laurie McCarthy ha detto a E!News che lo shock dell’attacco a Mary influenzerà molte delle relazioni del dramma CW.

Ecco cosa aspettarci da alcune delle principali coppie di Reign. E sì, la produttrice McCarthy ha confermato che i fans vedranno un matrimonio aperto questa stagione. (Naturalmente, non ha detto di quale coppia si tratti.)

MARY E FRANCIS: Abbiamo parlato con la McCarthy subito dopo l’episodio, ha discusso riguardo gli effetti a breve e lungo termine dello stupro su Mary, dicendo che sarà difficile per lei separare gli eventi di quella notte dalla confusione politica che si sente. Francis è in parte ‘responsabile’ e questo inciderà sul suo matrimonio tanto quanto sui suoi problemi di intimità. “Come per Francis” ha condiviso McCarthy Lui avrà una reazione molto dura ed impulsiva. “E’ profondamente addolorato per quello che è successo e questo lo porta a cercare disperatamente di fare le cose per bene. “

MARY E CATHERINE: Dire che le due Regine hanno avuto un rapporto complesso è piuttosto riduttivo, ma la McCarthy ha detto che “il loro rapporto stava cambiando un po’ in ogni caso“, quindi già da prima del loro momento epico dopo lo stupro di Mary. “Lei sta iniziando ad ammirare Mary, la guarda con grande rispetto e dopo la vicenda dello stupro, sente davvero un legame verso di lei.” Ma questo non significa che Catherine mostrerà un lato più dolce. “E’ spietata, furba e protettiva solo verso il proprio potere e quello dei suoi figli“, ha detto McCarthy. “Non direi che questa vicenda farà ammorbidire il suo personaggio, ma è sicuramente diventata una dinamica familiare quella tra Catherine e Mary.“

LOLA E LORD NARCISSE: Siete ossessionati da questa coppia, improbabile ma follemente hot? Anche la McCarthy lo è. “Sono davvero divertenti. Quello che mi piace di questa dinamica è che lei è davvero attratta da lui e vorrebbe esplorare un rapporto sessuale con lui, ma continua a domandarsi in che tipo di cose raccapriccianti lui è coinvolto! [Ride. ] Ci sono molte ragioni per non andare troppo lontano con Narcisse … lei è allo stesso tempo sia spaventata che incuriosita che innervosita da lui “.

BASH E KENNA: La coppia preferita dai fans è stata messa in secondo piano nella prima metà della stagione, ma avrà un ruolo importante quando lo show tornerà nel 2015. Ma attenzione a ciò che si desidera, fans di Bash e Kenna! ”Sono due persone molto diverse che si amano profondamente, ma le loro differenze stanno per salire a galla. Nel 10° episodio abbiamo visto l’arrivo di un nuovo personaggio, Antoine (fratello di Conde, interpretato da Ben Aldridge), personaggio che metterà a dura prova il loro matrimonio. Kenna ha un debole per i re, e penso che non le passerà “.

GREER E CASTLEROY: Aspettatevi di vedere importanti ricadute per Greer e il marito protestante dopo l’attacco al castello. “Inavvertitamente suo marito ha donato soldi per una causa che ha seriamente danneggiato una delle sue più care amiche nonché sua regina“, anticipa McCarthy. “Ci saranno conseguenze per questo che cambieranno la vita per Greer e Castleroy.“


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-cosa-ce-serbo-per-tutte-le-coppie-della-serie/

Nessun commento:

Posta un commento