Cerca nel blog
martedì 20 gennaio 2015
SPOILER TO
Se Klaus di “The Originals” non aveva ancora come nemico suo fratello Finn, di sicuro quest’ultimo lo diventerà, una volta che scoprirà il destino della madre, Esther.
Proprio quando sembrava che Esther fosse in vantaggio sul figlio, Klaus (Joseph Morgan) & Co. hanno dimostrato di essere un passo avanti a lei, mettendo del sangue di vampiro nella bevanda della madre prima di ucciderla. Risvegliandosi in una segreta, non c’è voluto molto prima che Esther (Sonja Sohn) capisse di dover fare una scelta: nutrirsi e diventare una della specie che odia o morire. Ma mentre il loro problema con Esther potrebbe essere sotto controllo, un’altro Originale, Kol (Daniel Sharman), si è preso la sua vendetta personale assicurandosi che Rebekah (Claire Holt) si risvegliasse dall’incantesimo di Esther nel corpo di una strega. E, nel momento conclusivo del finale di metà stagione, viene rivelato che Rebekah e la ragazza del Raccolto, Cassie, sono bloccate dietro una porta chiusa.
Rebekah riuscirà a scappare? Esther si trasformerà o morirà? Cosa succederà quando Finn (Yusuf Gatewood) scoprirà quello che ha fatto il fratello? In più: Hayely (Phoebe Tonkin) sceglierà Jackson (Nathan Parson) o Elijah (Daniel Gillies)? Leggete tutti questi scoop e altro ancora rivelato dai produttori esecutivi Julie Plec e Michael Narducci.
TVGUIDE: Il finale di metà stagione si è concluso con il risveglio di Rebekah in un manicomio. Quanto ci vorrà prima che i fratello la trovino?
NARDUCCI: Per prima cosa devono capire che c’è un problema. Hanno praticato questo rituale davvero molto pericoloso e Rebekah si sarebbe dovuta svegliare in un nuovo corpo, questo era il piano e, come abbiamo visto nell’episodio dieci, aspettano ma lei non si fa vedere e il suo corpo originale è disteso in una bara, ma la nuova Rebekah non c’è. Quindi Klaus deve capire chi ne è responsabile e chi dovrà punire per scoprire dov’è la sorella. Quindi questa sarà una parte consistente della premiere del ritorno di metà stagione, la reazione all’assenza di Rebekah, ma poi la situazione gli fanno capire che non può fare niente al riguardo. Nel frattempo, Rebekah si risveglierà in questo manicomio per le streghe ribelli e dovrà cercare di capire dove si trova, nel corpo di chi è e di cosa può fare per venire a capo di questa situazione. La sua situazione passerà da abbastanza brutta a estremamente pericolosa in modo molto rapido.
TVGUIDE: Come reagirà Finn scoprendo che la madre è prigioniera ed è costretta a scegliere se trasformarsi o morire?
PLEC: Riprenderemo subito quel punto e vedremo che Finn è fermamente deciso a trovare sua madre e che è pieno di rabbia e asprezza e Klaus è tipo: “Certo, cercala pure, sta riposando nella tomba.” Quindi, Finn è quello che capisce cosa è successo alla madre nell’episodio con cui torneremo in onda e la sua reazione sarà decisamente aggressiva. Non è contento e prenderà dei provvedimenti drastici e incrementerà i suoi poteri e la sua vendetta, compiendo delle azioni spietate. La cosa divertente di questa parte della storia è che Finn è il cattivo e Yusuf Gatewood è così bravo e… perfetto, questo personaggio gli calza a pennello, quindi è divertente odiarlo e amarlo allo stesso tempo.
NARDUCCI: Come ogni fanatico, odia i vampiri e quello che la sua famiglia è diventata e farà di tutto per fermarli, ma spesso il fanatismo porta ad azioni estreme. Si arriverà al punto in cui farà una scelta troppo azzardata e dovrà essere fermato senza pensarci due volte.
PLEC: Ha superato il limite, questo è sicuro, e chiunque combatta pensa la stessa cosa: “C’è un codice da rispettare e lui ha infranto questo codice.”
TVDGUIDE: Hayeley ha deciso di sposare Jackson e poi è andata a letto con Elijah. In che modo questo complicherà le cose?
PLEC: Adoro da matti questa trama. E’ una situazione complicata, un po’ alla Mr. Darcy di “Orgoglio e Pregiudizio”, dove hai l’uomo con cui non dovresti stare e l’uomo con cui dovresti stare per il bene della famiglia. Hayley è davvero combattuta tra i sentimenti che prova per il vampiro Originario che chiaramente tiene a lei… e questo uomo davvero onesto che è Nathan Parson che le dice: “Ti amo, mi dedicherò a te e ti onorerò e se dovessimo sposarci, allora tutto il nostro branco e tutti quelli di cui siamo responsabili saranno liberi.” Molto presto verrà a conoscenza di alcune notizie preoccupanti su quello che dovrà fare per prepararsi al rituale, qualcosa che potrebbe mettere lei, Jackson e l’intera famiglia in pericolo, quindi non sarà una decisione facile da prendere per lei.
TVGUIDE: Cosa attende Davina e il suo dovere come strega, essendo anche innamorata di Kaleb?
NARDUCCI: Credo che sia incantata dall’abilità di questo ragazzo di non abbattersi. Per lei significa qualcosa, è colpita da lui, ne è affascinata e sa che se riuscisse a stringere un’alleanza con questo ragazzo per cui prova un affetto sincero, allora potrebbe prendere una posizione in città e non vivere più nella paura.
PLEC: Davina ha permesso a se stessa di farsi distrarre da Kaleb e sai sentimenti che prova per lui e che continuano a crescere, hanno avuto anche una visione limitata nel cercare di creare questo pugnale, ma ci saranno una serie di circostanze prima che si concluda la stagione che le faranno ricordare che ha un dovere nei confronti delle streghe. C’è bisogno di un leader e c’è bisogno di qualcuno che parli per tute loro e non è qualcosa che pensava di dover fare ma la situazione odierna la mette in una posizione in cui deve scegliere un ruolo. Questo fa parte del suo percorso di crescita, il primo vero amore, la prima vera esperienza con le conseguenze negative dell’innamorarsi, ritrovare se stessa e scoprire per cosa è destinata.
TVGUIDE: Qual è la tua più grande anticipazione per questo secondo capitolo della stagione?
NARDUCCI: Questi episodi basati sulla vendetta di Finn e su quello che la famiglia dovrà fare. Si tratta di Elijah che deve fare il punto della situazione della sua condizione mentale dopo che Esther lo ha torturato e che deve cercare di tornare ad essere l’Elijah che tutti noi conosciamo. Si tratta di Klaus che fa i conti con Kol che ha incasinato tutto con Rebekah. Si tratta di Hayley che è decisa a salvare la sua gente e ad ottenere un esercito di licantropi che possono proteggere la figlia grazie a questo matrimonio. E si tratta di qualsiasi cosa libererà Rebekah come strega rinchiusa in questo folle manicomio e di come si riunirà alla sua famiglia e cosa porterà con questo nuovo corpo che potrebbe cambiare la famiglia per sempre. Tutte queste cose accadranno nei prossimi cinque episodi.
PLEC: In più, abbiamo il continuo mistero di Freya e Dahlia e se tornerà o meno. Di certo se parli di qualcuno abbastanza a lungo, alla fine busseranno alla loro porta, quindi il diavolo farà un’apparizione alla fine della stagione.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41489
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento