Cerca nel blog
martedì 20 gennaio 2015
SPOILER TO
Questa notte torneremo a New Orleans! Questa notte, finalmente, torna The Originals, con la nuova parte di questa seconda stagione.
Cosa ci aspetta?
Gli intrighi sono numerosi, i problemi tanti e siamo ansiosi di vedere come evolverà la situazione.
EW, per darci qualche succosa informazione, ha fatto un quadro della situazione con Julie Plec, Michael Narducci e Yusuf Gatewood. Vediamo cosa ci hanno rivelato!
Attenzione, pericolo spoiler!
Il 2014 è stato un anno grandioso per la Famiglia Originaria: si è aggiunto un nuovo membro, quattro di loro sono tornati in vita, Rebekah ha trovato una nuova vita (e poi è stata messa in un nuovo corpo) e noi abbiamo scoperto che hanno una zia malvagia che presumibilmente è ancora in vita. Oltre ad un potenziale altro fratello non morto? Ma, con tutto questo alle spalle, cosa porterà il 2015?
Abbiamo parlato con i produttori esecutivi Julie Plec e Michael Narducci, insieme allo stesso Finn, Yusuf Gatewood, sul ritorno di questa sera e dove è diretto tutto il resto della seconda stagione.
Finn e Mikael faranno squadra… ma chi sarà al comando? “Mikael non ha ragione di odiare Finn” dice Narducci, oltre al fatto che Finn ha sempre odiato essere vampiro. Ma come potranno lavorare insieme? “Mikael dice, ‘Insieme figlio mio, andremo a distruggere questi vampiri,’ e Finn dice, ‘Mi schiererò con te e so esattamente come lo faremo.’ E cosa [Finn] farà dopo lo definirà come un pericolo ed una minaccia” dice Narducci.
Ma sarà anche una minaccia per Mikael? Gatewood interviene: “Questo è il momento di reagire o di lasciar perdere. Klaus ha detto a [Finn]: ‘Sei un uomo adesso.’ E io non credo che a Finn sia mai stata data l’opportunità di comportarsi come un uomo. Finn riuscirà a crescere diventando uomo e prendere le sue decisioni? Questa potrebbe essere l’occasione.”
Klaus scopirà il tradimento di Kol. Sebbene Narducci abbia anticipato che una nuova minaccia apparirà per “distrarre Klaus dal cercare di trovare Rebekah”, la Plec ha aggiunto che Klaus alla fine scoprirà “cosa” è accaduto a Rebekah, anche se non necessariamente il “dove.” E per Kol, la Plec ha detto “questo vuol dire una punizione portata nel tipico modo alla Klaus”. Nelle parole di Narducci, questo significa “brutale [e] rapida”.
Esther prende una decisione e Finn si arrabbia. “Abbiamo reso molto chiara la decisione di Esther ed i sentimenti di Finn al riguardo” la Plec dice. “Ci sono un sacco di cose che chiudono quel capitolo e realmente ne lanciano il successivo, che è il capitolo di Finn Arrabbiato, come ci piace chiamarlo.” Ma per Gatewood, Finn Arrabbiato ha radici nella sua famiglia: “Io penso che la cosa forte della famiglia Mikaelson è che tu li incontri, e vedi le somiglianze. Penso che ci sia la stessa spietatezza in tutti i membri della famiglia.”
Ed è questa spietatezza che verrà messa alla prova. Quando ho chiesto se Finn sarebbe davvero capace di uccidere qualcuno dei suoi fratelli, Gatewood dice “C’è una situazione che si sta affacciando nei prossimi due episodi che lo metterà definitivamente alla prova.”
Cami incontrerà Baby Hope… e diverrà la terapista di Elijah? “Klaus presenterà Cami a Hope ed è un magnifico momento” dice la Plec. Con Hayley e Klaus che devono tornare a New Orleans ed Elijah bisognoso di supporto psicologico, Klaus decide di portare Cami alla casa sicura per stare con Elijah. “Lui la inserisce nel cerchio della fiducia, ed è un momento molto carino” aggiunge la Plec. “E poi Cami diventa tipo Melfi [Jennifer dei Soprano] per Elijah mentre lui sta cercando di superare le ferite del suo segreto, che ha scoperto grazie a sua madre che gli ha incasinato il cervello.”
La buona notizia per Elijah? Abbiamo già visto il peggio dei poteri da strega di Esther. Adesso è più incentrato sulla battaglia di cosa lui voglia ammettere con Klaus. “Sapendo che suo fratello non è incline al perdono, Elijah non è molto sicuro se debba dirgli la verità e come, così questa è una delle cose su cui deve lavorare con Cami” dice la Plec.
Rebekah viene presa a calci. Bloccata in una prigione di streghe, Rebekah sarà meno concentrata sul praticare la magia che sull’imparare ad essere di nuovo mortale. “Attinge alle sue radici di strega più che può dentro a questo posto che praticamente ti si rivolta contro tutte le volte che usi la magia, ma è più incentrato su lei che si abitua al suo corpo umano” dice la Plec. “C’è un bellissimo momento quando lei prova a mordere una delle guardie e poi è come ‘Ow, che schifo! Il sangue è disgustoso”. E con un corpo mortale arrivano polsi distorti, zoppie, e tutti i tipi di lividi. “E’ come se fosse John McClane in Die Hard” aggiunge Narducci. “Per la prima volta nella sua vita, sarà presa praticamente a calci nel sedere e quello che amo di lei è che continua a rialzarsi e combattere, non importa cosa le succede.”
Baby Hope è in pericolo, ma è anche potenzialmente pericolosa. Klaus è abituato ai nemici e, con tutti che cercano di trovare la sua debolezza, Hope è sempre in serio pericolo. Ma quanto dovrebbero essere preoccupati i fan? “C’è qualcosa di speciale [su Hope]” dice la Plec, con Narducci che aggiunge “Lei è un po’ vampiro, un po’ lupo mannaro, un po’ strega, quindi quello che è capace di fare e come questo possa essere esplorato sono cose con cui vogliamo giocare e vedrete qualche avanzamento di questa storia in questi episodi”. E cosa ne sarebbe se Hope finisse per essere malvagia? Lei sarebbe “inarrestabile”, secondo Narducci. “[Ma] questo è il perché sia importante avere buoni genitori” aggiunge la Plec.
C’è ancora del dramma su Mikael. Anche se Gatewood ha rivelato che non vedremo molti flashback dell’infanzia di Finn e Mikael, ci ha suggerito che c’è molto di questa relazione che non conosciamo. “Io credo che la cosa bella che sarà rivelata su Mikael e la sua relazione passata con i figli passerà dalla tensione che i personaggi stanno passando adesso, le situazioni che stiamo esplorando” dice. “Imparerete qualcosa, ma non lo farete attraverso i flashback.”
Hayley e Marcel si avvicineranno. Con Finn determinato a dimostrare che i lupi e i vampiri non possono lavorare insieme, Haley e Marcel saranno avvicinati, questo “farà vedere a Jackson la relazione vampiri-lupi mannari in una nuova luce” dice la Plec.
Finn prenderà controllo delle streghe, forzando Davina a fare una scelta. Anche se la povera Davina ha “definitivamente posato gli occhi su [Kol]” secondo la Plec, dovrà riportare la sua attenzione sulle streghe. Narducci anticipa, “Una volta che Finn controllerà tutte le streghe, e tutte le streghe saranno abusate e sequestrate da Finn per il suo scopo, lei dovrà prendere una decisione: ‘Voglio davvero tornare a fare parte di questa comunità e guidarla fuori dal problema in cui si è ritrovata?’ ”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41499
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento