Cerca nel blog
venerdì 16 gennaio 2015
SPOILER TVD DA JULIE PLEC
Il boss di “The Vampire Diaries” parla degli “ostacoli emotivi” Delena, e rivela di più sulla svolta Steroline e di una morte importante “prossima”.
La felicità è sempre una rarità in “The Vampire Diaries”, ma sembra che il dramma del ritorno del 22 gennaio troverà le nostre coppie preferite più divise che mai, almeno inizialmente.
A sette giorni dal glorioso ritorno di “The Vampire Diaries”, TVLine è riuscita a contattare la produttrice esecutiva Julie Plec per sette spoiler di quello che ci aspetta. Potete pensare a questa intervista come il vostro calendario dell’Avvento in versione vampirica, oppure potete leggere tutte le risposte in una volta sola. Questa è l’America.
TVLINE: Kai sembra essere l’unico ostacolo che si frappone tra Damon ed Elena al momento. Sorgeranno anche altri problemi?
PLEC: Ci sono molti ostacoli emotivi, i piccoli dettagli. Elena potrà sentirsi a suo agio con i sentimenti che prova per lui? Si innamorerà di nuovo di lui? Mentre combattono i cattivi, affrontano la perdita e il dolore, la perdita di un personaggio, questo genere di cose… li renderà più forti o li separerà? Vorrei davvero vederli affrontare tutto questo ed essere felici almeno per un po’.
TVLINE: Amiamo Kai. Per quanto rimarrà in giro?
PLEC: Questo è il problema quando hai un attore così strepitoso e che viene visto dal pubblico come il cattivo di turno. Bisogna fare il punto della situazione: “C’è altro che posso fare con questo personaggio al di fuori dell’essere il cattivo di quest’anno?” Se sì, bisogna trovare il modo giusto per farlo, altrimenti bisogna lasciare che gli eroi sconfiggano il cattivo. Ogni giorno parliamo di Kai e ne discutiamo. E’ una conversazione continua.
TVLINE: Chi ha più probabilità di sopravvivere: lo sceriffo Forbes o lo Steroline?
PLEC: [Ride.] Credo che entrambi debbano affrontare degli ostacoli piuttosto difficili. Entrambe le trame sono veramente toccanti, non importa in che modo le si osservi.
TVLINE: Sappiamo che Stefan aiuterà Caroline a salvare sua madre. Questo li avvicinerà di più?
PLEC: All’inizio, sosterrà la loro amicizia e porterà a galla altre domande sentimentali. Ma non posso dire che non ci sarà un ostacolo o due che gli impedirà di vedere le cose in modo chiaro.
TVLINE: Avete un arco di tempo per il ritorno di Bonnie dal 1994? Quale sarà il suo più grande cambiamento?
PLEC: Possiamo aspettarci che finisca con il concludersi di questo capitolo, approssimativamente tra l’11° e il 15° episodio quindi. La cambierà per sempre. E’ stata all’inferno e ritorno, e bisogna dire che ha dovuto fare moltissime cose da sola. Chiunque viva un’esperienza tale di isolamento e di solitudine non è mai pronto a tornare facilmente alla sua vecchia vita. La vedremo cercare di trovare la sua strada e di riprendersi. Vedremo se la sua amicizia con Damon è vera e se lui sarà in grado di aiutarla a riprendersi.
TVLINE: Che differenze comporterà Sarah Salvatore nella storia come noi la conosciamo?
PLEC: Sarah Salvatore verrà introdotta nella storia non appena torneremo dalla pausa. Stefan viene a sapere che Caroline andrà alla Duke per parlare con un ricercatore specializzato nei tumori come quello della madre. Quindi si fa dare un passaggio per andare a dare un’occhiata a Sarah, assicurandosi che stia bene. Solo che questa volta qualcuno, Enzo, lo ha seguito anche lui per controllare Sarah. Stefan sa che tutto il lavoro che ha fatto per tenere la ragazza lontano dal soprannaturale è messo a repentaglio dal fatto che Enzo sa chi è.
TVLINE: Di recente hai anticipato una morte importante su Twitter. Quando dovremmo aspettarcela?
PLEC: Sarà almeno una delle morti più importanti in arrivo, e accadrà presto. Credo che il conteggio dei morti alla fine di questa stagione sarà sorprendentemente alto.
TVLINE: C’è una fine all’orizzonte? Per quanto potrebbe andare avanti lo show dopo la settima stagione?
PLEC: Quando hai a che fare con uno show come “The Vampire Diaries”, che ha dato al network una spinta di cui aveva bisogno, e che continua ad avere una folla di fan leali e pieni di passione, non credo che dovremmo prendere una decisione su quando finirla. La decisione verrà presa in base a molti fattori: Quanto della storia rimane da raccontare? Quanti attori rimangono a raccontare questa storia? Quanti show come “The Flash” usciranno e avranno successo, affinché il network non avrà bisogno di noi come prima? Potrebbero volerci un paio di anno, o potrebbe andare avanti finché possibile.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41438
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento