Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

SPOILER TVD


L’ultima puntata, prima di questa lunga pausa, ci ha lasciato con una scoperta inaspettata: mamma Salvatore non è affatto morta, ma è rinchiusa in un mondo-prigione. Sarà una notizia piacevole o spiacevole per il più grande dei Salvatore? Ian Somerhalder dice la sua a TVGuide al riguardo e non solo, parla anche del suo debutto come regista in questo nuovo episodio, intitolato “The Downward Spiral”.
The Vampire Diaries: come gestirà Damon la “sgradevole” notizia del ritorno di sua madre?
Damon di The Vampire Diaries ha finalmente riavuto la sua amica Bon-Bon, ma quello che lei ha portato con sé era decisamente molto di più di quanto lui avesse contrattato.

Nei momenti finali dell’ultima puntata, Bonnie (Kat Graham) è saltata tra le braccia del suo migliore amico del mondo-prigione, Damon (Ian Somerhalder). Ma quando gli ha spiegato il suo breve viaggio nel 1903 e gli ha mostrato il video che la sua vecchia telecamera aveva registrato, Damon é rimasto sconvolto dalla visione di sua madre, Lily (Annie Wersching), che si pensava morta da più di un secolo.
Ma, l’episodio di giovedì, che inizia con Damon che cerca (o meglio, scava) risposte, non è solo l’inizio di un nuovo capitolo per Damon, ma anche per Somerhalder che, per la prima volta, è andato dietro la telecamera come regista. Abbiamo parlato con lui sulle sfide e le sorprese che ha scoperto durante il percorso e abbiamo ottenuto alcuni scoop su delle sue grandi scene. Inoltre: perché paragona sua madre a Katherine (Nina Dobrev)? E, la felicità attuale di Damon e Elena durerà? (Indizio: Non proprio.)
CHE COSA TI HA SORPRESO DI PIÙ DEL DIRIGERE?
Ian Somerhalder: La cosa che ho amato è stato il processo creativo, ovvero di iniziare da una pagina bianca, che era uno stage o un set, e lavorare con un incredibile gruppo di persone. Michael Allowitz, che era uno dei nostri primi assistenti alla regia nei nostri primi quattro anni, si è fatto avanti come co-produttore e mi ha aiutato ad affrontare questo episodio. È stata una cosa immensa avere qualcuno a cui sono così legato, avere vicino un così grande regista nel nostro show che passa tutti i giorni con noi. Hai i tuoi assistenti alla regia e il tuo direttore della fotografia e senza queste persone non funzionerebbe. Mi hanno guidato e, ad essere onesto, mi posso prendere ben poco merito.

C’È UNA SCENA PARTICOLARE NELL’EPISODIO CHE NON VEDI L’ORA CHE GLI SPETTATORI GUARDINO?
Ian Somerhalder: C’è un grande party nell’episodio, ed è stato davvero molto divertente girarlo. Bonnie e Damon hanno una scena davvero grande in questo episodio, in cui Bonnie è così stufa. Viene sempre ferita, è sempre la ragazza che cade ed è sempre così intenso per lei. Fa tutto il possibile ad aiutare gli altri e la cosa le si ritorce sempre contro. Questa esperienza del mondo-prigione l’ha fatta diventare una donna e non ha più intenzione di avere a che fare con queste fesserie.

HANNO AVUTO LA MIGLIOR SCENA DI RICONGIUNGIMENTO COMUNQUE!
Ian Somerhalder: Sono davvero felici di vedersi. È carino vedere quei due insieme.

COME STA GESTENDO DAMON LA NOTIZIA DI SUA MAMMA? È IN UNA FASE DI NEGAZIONE O CERCA RISPOSTE?
Ian Somerhalder: Credo che quella sia la domanda. Le due donne più importanti della sua vita, Katherine e sua madre, l’hanno abbandonato e non l’hanno amato. È una cosa sgradevole. Così passerà del tempo a capire cosa realmente sia successo. È una cosa brutta per lui da affrontare e deve cercare di capirlo.

LE COSE ALLA FINE VANNO BENE TRA DAMON ED ELENA. DURERÀ?
Ian Somerhalder: Non penso assolutamente che succederà, ma credo che ci stiamo provando. La situazione è davvero intensa e dura. Ma vedrete che lui si sforzerà e non si vede spesso questo suo lato. Quindi è fantastico.

The Vampire Diaries va in onda giovedì alle 8/7c su The CW.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=42668

Nessun commento:

Posta un commento