Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

SPOILER TVD


Intervistato da TVLine, Ian Somerhalder parla della sua prima esperienza dietro la telecamera. L’episodio “The Downward Spiral”, infatti, segna il suo debutto alla regia. Ma Ian è anche davanti alla telecamera e ci rivela dei dettagli sulla reazione di Damon al ritorno della madre, Lily Salvatore, di come andranno le cose con Elena, ma non solo, vedremo anche che ruolo avrà con altri personaggi della serie.
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del suo debutto alla regia, del ritorno di Lily e del prossimo passo di Damon con Elena.
Nonostante i fratelli Salvatore raramente (se non mai) si guardano negli occhi, The Vampire Diaries ha le sue radici nella famiglia, che è l’esatto filosofia che Ian Somerhalder ha adottato nel suo debutto alla regia che andrà in onda giovedì alle 8/7 su The CW.
“Quando parli di performance sul set, stai proprio parlando della performance di tutto lo staff, così come degli attori,” ha detto Somerhalder a TVLine. “Stai parlando di circa settanta uomini e donne che, quando danno il meglio, fanno sì che anche gli attori diano il meglio. È allora che il lavoro degli attori si mostra pronto e deciso a esplorare il materiale.”
Somerhalder dice che nel corso degli anni ha imparato molto osservando attentamente i suoi superiori, tra cui i produttori esecutivi Julie Plec e Kevin Williamson, e il produttore/regista Pascal Verschooris.
“I produttori e lo staff sono davvero gli eroi non celebrati delle nostre performance,” dice. “Sono quelli che disegnano i set, che lavorano con gli autori per creare degli ambienti stupendi,hanno a che fare con tutti i registi e gli attori che arrivano. Quando parlano li ascolti, ed io ho imparato molto ascoltando”.
Di seguito, il regista alle prime armi parla di cosa significhi per Damon il ritorno di Lily Salvatore, di come si senta per il futuro matrimonio di Alaric e di come Damon potrebbe trarre ispirazione per mettersi a sua volta in ginocchio presto… o mai.
TVLINE: DAMON HA APPENA SCOPERTO CHE SUA MADRE È VIVA IN UN MONDO-PRIGIONE.
COSA GLI PASSA PER LA TESTA?
Ian: Dopo aver scoperto che sua madre è viva e che non l’ha voluto? Pensate a questo: praticamente le due donne più importanti della sua vita, sua madre e Katherine, l’amore della sua vita o così credeva, l’hanno abbandonato. Così sta pensando “Non può succedermi una seconda volta. E non solo mi hanno abbandonato, ma l’hanno fatto sorridendo.” Questa, credo, è una cosa davvero intensa per lui. Una grande, grandissima batosta.

TVLINE: UNA COSA POSITIVA È CHE ALARIC, L’AMICO DI DAMON, SI È FIDANZATO. QUANTE PROBABILITÀ CI SONO CHE CHIEDA A DAMON DI FARGLI DA TESTIMONE.
Ian: [Ride.] E’ molto improbabile. Sono amici, perciò non credo sia Alaric il problema. Lo sarebbe la splendida donna che Alaric sta per sposare, potrebbe avere dei problemi con questo pazzo stronzo. Se avessi un amico come Damon non sono così sicuro che la mia futura moglie riterrebbe una buona idea chiedergli di fare da testimone. Ma te lo dico, sono davvero entusiasta per quel matrimonio.

TVLINE: ALMENO POTREBBE ESSERCI UN ADDIO AL CELIBATO DEGNO DI NOTA.
Ian: Oddio, riesci a immaginare Damon Salvatore che organizza un addio al celibato?

TVLINE: I MATRIMONI HANNO LA TENDENZA A FAR PENSARE ALLA GENTE AL MATRIMONIO. DAMON POTREBBE ESSERE ISPIRATO A COMPIERE QUESTO PASSO CON ELENA?
Ian: [Senza esitazione.] No. Pensatela così: Damon ha 173 anni ed Elena 18 o 19. Voglio dire, dai! Qualcosa mi dice che non sia la migliore delle idee.

TVLINE: E POI C’È CAROLINE. DAMON L’AIUTERÀ AD USCIRE DALLA SUA SPIRALE IN CADUTA
LIBERA?
Ian: Penso che dovrà muoversi e darsi da fare affinché le cose funzionino, ma il fatto è che Damon non tiene a molte altre persone che non siano Elena o Stefan. Così devo stare davvero attento per assicurarmi che Damon non si preoccupi per molte altre persone. Certe volte le persone vogliono rendere Damon davvero dolce e premuroso ma no, lui non è così. Queste sono le sue priorità: “C’è il bourbon? C’è benzina nella mia macchina? Elena e mio fratello stanno bene?”

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=42671

Nessun commento:

Posta un commento