Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

The Vampire Diaries - Fan Q&A: Ian Somerhalder

In questo nuovo video rilasciato dalla The CW, l’attore che è entrato nel cuore di molti, Ian Somerhalder, risponde alle domande di alcuni fan. Volete scoprire cosa ha detto? Continuate a leggere!
Transcript di seguito…
QUAL È LA COSA CHE TI SPINGE AD ESSERE COSÌ APPASSIONATO DA VOLER AIUTARE L’AMBIENTE E GLI ANIMALI TRASCURATI? TI RISPETTO MOLTISSIMO PER QUELLO CHE FAI.
Ian: Gli animali con cui viviamo hanno un fortissimo impatto sulle nostre vite e senza di loro le nostre vite sarebbero terribili. Un pianeta pieno di esseri umani e solo di esseri umani? Non è un posto in cui voglio stare. Questi animali motivano le nostre passioni, danno così tanto alle nostre vite ed hanno il diritto di essere felici e salvi proprio come noi.

QUAL È LA COSA PIÙ MEMORABILE CHE UN FAN TI ABBIA MAI DETTO?
Ian: Questa ragazza è venuta da me e pensavano che fosse malata di cancro terminale, è letteralmente venuta da me e ha detto “Oh mio Dio! Non posso credere che tu sia qui!”, mi preso, mi ha abbracciato e ha detto: “Letteralmente per gli ultimi quattro anni della mia vita ho avuto questa malattia che mi sta uccidendo ogni giorno. Tu mi hai aiutato a superarla.” A quanto pare lei vedeva lo show in continuazione e si è anche impegnata con la ISF e tutto questo l’ha letteralmente spinta a sopravvivere e a mettere al tappeto questo cancro terribile. Mi stava abbracciando, mi teneva stretto e i suoi capelli stavano appena cominciando a crescere,si è tolta il cappello e ha detto: “Guarda stanno crescendo!” e c’era questa luce nei suoi occhi, e ho pensato “Oh mio…” Il fatto che io abbia avuto un ruolo nel fare sì che la vita di questa persona continuasse è stato grandioso.

IN CHE MODO IL TUO PERCORSO IN THE VAMPIRE DIARIES HA AVUTO UN’IMPATTO SULLA TUA VITA?
Ian: Ha avuto un impatto sulla mia vita nel modo più positivo e forte possibile. Ed è tutto grazie a voi ragazzi, tutto, ogni singola parte. Lo show non sarebbe quello che è senza di voi e la mia vita non sarebbe così meravigliosa senza di voi. Quindi, grazie ragazzi.

https://www.youtube.com/watch?v=S4O7ljovSxU
FONTE->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=42666

Nessun commento:

Posta un commento