Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

SPOILER TO


Sembra ufficiale, a quanto pare questo diciannovesimo episodio di The Originals, “When The Leevw Breaks”, ci lascerà sconvolti, distrutti, a detta di E!Online, di pessimo umore e ci stupirà come non mai per via di scelte della trama scioccanti, tanto da stupire addirittura il produttore esecutivo Michael Narducci!
Speriamo che abbiate passato un piacevole fine settimana, perché il vostro umore colerà a picco più di quanto possiate immaginare, tutto per colpa di “The Originals”.
Non siete pronti per il nuovo episodio di stasera, “When The Leeve Breaks”, per svariate ragioni. Ma la principale? Zia Dahlia (Claudia Black) sta per fare la sua prima vittima (esatto, ce ne sarà più di una) nella sua battaglia per ottenere il potere della piccola Hope.
Abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima l’episodio straziante con un gruppo di giornalisti e abbiamo pianto in svariati momenti dell’episodio. Esatto, questo sarà davvero duro, ragazzi.
Ora, possiamo dirvi cosa non vi farà uscire vivi dall’episodio (credeteci, non c’è niente che possiamo anticiparvi che possa prepararvi come si deve a questa perdita), ma possiamo dirvi che uno dei personaggi principali di New Orleans si ritroverà senza lavoro alla fine dell’episodio. Una morte giungerà per mano di Dahlia (e la svolta che prenderà farà ancora più male), ma l’altra uccisione sarà a causa del più grande tradimento mai visto in questo show. Non ve lo aspetterete. Nemmeno la vittima.
E per tutti voi, pazienti fan “Klamille”, c’è una lunga scena tra Klaus (Joseph Morgan) e Cami (Leah Pipes) in questo episodio che non vorrete perdervi. Perfino il produttore esecutivo Michael Narducci è rimasto “stupefatto” da come è diventata emotiva e intensa la scena. E se una scena non fosse abbastanza per voi, sappiate solo che questa scena promette molte e molte altre interazioni toccanti tra questi due in futuro.
Per quanto riguarda il fallimento del piano di Hayley (Phoebe Tonkin) e Jackson di scappare nel bayou, solo perché non ci sono riusciti nello scorso episodio, non è detto che intendano continuare a vivere sotto la protezione di Klaus. E diciamo solo che hanno ragione ad essere preoccupati dalla così detta “casa sicura”.
Solo perché c’è una vasta oscurità dinanzi a noi in “The Originals”, Narducci e gli altri continuano a trovare tempo per un po’ di divertimento e umorismo. L’episodio si apre con i fratelli Originali intenti a litigare sulla decisione affrettata di Klaus di uccidere il padre Mikael (Sebastian Roché), e diciamo solo che è una delle scene più divertenti che avremo in questo show per un po’. Godetevela finché potete!
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43579

Nessun commento:

Posta un commento