Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

SPOILER TVD


Uno dei punti centrali è l’entrata in scena della madre di Stefan e Damon Salvatore, la bella ma misteriosa e inquietante Lily Salvatore.
EOnLine non si è fatto sfuggire l’occasione di saperne di più e ha intervistato Michael Malarkey al riguardo.
Vediamo cosa ha potuto spiegare Michael.
Attenzione, pericolo spoiler!


Wow, ecco uno scoop sulla sconvolgente nuova relazione di The Vampire Diaries
Parliamo di cose imbarazzanti.
Ok, rendiamolo di dominio pubblico: Lily (Annie Wersching), la madre di Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) è decisamente la vampira MILF di The Vampire Diaries. E, nell’episodio di stasera del drama della The CW, scopriremo che uno dei nostri personaggi ha un passato sconvolgente con Mama Salvatore: il migliore amico di Damon, Enzo (Michael Malarkey)!
Grazie ai flashback (era ora!) incentrati sul malizioso vampiro, scopriremo come ha fatto Enzo a diventare una creatura delle tenebre. Esatto, la madre di Damon ha trasformato il suo migliore amico.
“Ci siamo incontrati su una banchina di carico ed è stata mossa a pietà dalla mia condizione, perché il mio personaggio stava morendo di tubercolosi e alla fine è diventata colei che mi ha trasformato” rivela Malarkey sul flashback di Enzo e Lily.
Ma i fan possono aspettarsi di vedere due dinamiche completamente diverse tra loro, durante il flashback e nel presente.
“Nei flashback, sembra quasi una figura materna, perché ha pietà di me. Alla fine mi prende sotto la sua ala protettiva e racconta alcune delle sue esperienze personali sull’essere sola, una condizione che coincide anche con alcuni dei miei sentimenti” anticipa Malarkey. “E, nel presente, quando la incontra, il legame tra loro è leggermente diverso, perché in pratica ripenso a delle cose che non sarebbero dovute accadere e la incolpo di questo. Il mio legame con lei si fonda su questo. Non è più un qualcosa di materno. Diciamo che il rapporto è un po’ più amichevole.”
La mamma di Damon è la nuova mamma di Stifler?
E gli ultimi episodi della sesta stagione esploreranno più a fondo il loro rapporto complicato, con un Malarkey che dice di non vedere l’ora di vedere cosa gli riserveranno gli autori. E spera anche di vedere Enzo supportare Damon nel risollevarsi quando scopriremo come Elena uscirà di scena, dopo che la stessa Nina Dobrev ha detto di lasciare lo show dopo la sesta stagione.
“Sarei davvero interessato ad esplorare la dinamica tra lui e Lily e anche nel vedere come la cosa influenzerebbe i Salvatore, in particolare la sua amicizia con Damon” dice Malarkey. “Vorrei davvero che Enzo fosse immerso nel suo rapporto con Damon… specialmente adesso che Nina se ne andrà e vedremo come saranno le trame. Non posso rivelare nulla, ma probabilmente Damon avrà bisogno di sostegno. E’ esattamente quello che non vedo l’ora di esplorare.”

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43448

Nessun commento:

Posta un commento