Cerca nel blog
mercoledì 22 gennaio 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Cari fans di Once Upon a Time, non perdetevi questo succosissimo articolo di TVLine , che ci anticipa diverse cose su quello che succederà nelle prossime puntate!
La premiere primaverile di Once Upon A Time dell'ABC è lontana ancora 7 settimane, ma almeno abbiamo delle NOTIZIE FRESCHE sulle ramificazioni e sulle conseguenze del cambiamento dei giochi del finale di metà stagione. L'ultima volta che eravamo sintonizzati: per salvare Storybrooke da Peter Pan e dalla Maledizione Oscura, Rumple ha usato il pugnale del Signore Oscuro contro il suo nemico mortale, mentre Regina lavorava al suo incantesimo per difendere la città dalla maledizione. Questa soluzione fai-da-te, tuttavia, ha un prezzo: Storybrooke scompare come se non fosse mai esistita, tutti - eccetto Henry e Emma, che vanno a vivere a New York con la memoria alterata - vengono riportati indietro da dove erano arrivati. I creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno rotto il loro "silenzio radio" in stile Lost e hanno condiviso con TV Line uno sguardo generale della seconda metà della stagione. Ecco, per iniziare, le risposte ad alcune domande scottanti - ma è assicurato che è in arrivo molto altro.
1. Il finale di mezza stagione si è chiuso con Emma ed Henry - un anno dopo che i loro ricordi di Storybrooke sono stati cancellati - che ricevono la visita a New York di uno strano uomo che indossa eyeliner e decisamente troppa pelle. E che quando ha provato col bacio del Vero Amore, non ha avuto nessun effetto. "Emma non subisce facilmente il suo fascino nel mondo reale," riporta Kitsis. "Dirò solo questo" .
2. PERCHE' UNCINO, E NON NEAL, VA' DA EMMA A NEW YORK CITY? "C'è una valida ragione per cui Neal non è andato", assicura Kitsis. (Forse il padre di Henry è considerato della "famiglia" e Hook è arrivato a riferire che era "nei guai"?)
3. E' ANCORA NEAL IL PADRE DI HENRY? Sebbene Regina abbia regalato ad Emma ed Henry nuovi bei ricordi nei quali la bellezza incarcerata non ha mai dato il suo bambino in adozione, la paternità di Henry rimane intatta. Detto questo, un eventuale ricongiungimento non sarà necessariamente un fatto gioioso. " Nella mente attuale di Emma, è l'ultima volta che ha visto Neal, quel fottuto tizio che l'ha lasciata in galera" , precisa Kitsis. " Lei non ha il vantaggio di rincontrarlo a New York " .
4. PERCHE' LA STREGA CATTIVA? Con l'introduzione dell' ex di Lost Rebecca Mader nel ruolo della ammaliatrice di smeraldo , aspettatevi un sacco di "retroscena" riguardo al grande cattivo di questa stagione. " Se si svolge a Storybrooke, nella Foresta Incantata o a Oz - o tutte e 3- resta da vedere", Horowitz anticipa. (E no, questa strega malvagia non è anche conosciuta col nome di Miss Gulch, Elphaba, o altri nomi familiari, ma è una creazione propria di Once come la mamma dell'Evil Queen, Cora).
5. C'E' UNA RIVALITA REGINA/STREGA CATTIVA? Un nano porta un piccone? Kitsis annuncia cosi la resa dei conti tra maghe: " Wicked contro Evil ! Questa è la seconda parte della nostra stagione" .
6. REGINA SI TROVERA' FACCIA A FACCIA COL SUO VERO AMORE ROBIN HOOD? L' atteso incontro avviene nel secondo episodio dal ritorno, che và in onda il 16 Marzo. Ma visto che Regina ha già una volta abbandonato l'opportunità di incontrarlo (in un flashback), Kitsis chiede: " Come le sembra che le sia data una seconda chance? Come reagisce a questo? " -- soprattutto quando lei è preoccupata con "cose enormi e più importanti " --, osserva Horowitz, " come la perdita del figlio , e il tentare di distruggere quella strega malvagia!"
7. BELLE HA PERSO RUMPLE PER SEMPRE? A proposito di questo i produttori potranno solo offrire una pacca sulla spalla, " Continuate a guardare... il destino di Rumple e Belle è qualcosa che stà per essere esplorato". Da quando l'Oscuro ha apparentemente sacrificato sè stesso, nel tentativo di sconfiggere Peter Pan / suo padre Malcolm, "C'è un sacco di storia che abbiamo in mente per Belle, che speriamo piaccia al pubblico ", dice Horowitz. " Emile [de Ravin] è fantastica, stà facendo alcuni dei suoi lavori migliori che abbiamo mai visto".
8. VEDREMO ANCORA STORYBROOKE? In una parola, si -- anche se il borgo del Maine è stato spazzato via nel finale di metà stagione. " Ma come e perchè [vediamo di nuovo Storybrooke] e quello che succede è qualcosa che non vogliamo spoilerare", dice Horowitz.
FONTE-->http://www.sneakpeek.it/upon-time-8-cose-da-non-perdere/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento