Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................

.......................................................................

L'attrice di OUAT, Jamie Chung, parla in una nuova intervista del passato di Mulan e di cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi. Chung ha parlato con ETOnline su quanto ami interpretare questo ruolo e le cose divertenti che le sono concesse di fare come feroce donna samurai. Tuttavia, stiamo cominciando a preoccuparci che il suo personaggio non avrà un episodio incentrato quest'anno. "Vedrete un frammento del suo passato," anticipa Chung. "Ti dirò, tutto è legato molto bene in questa stagione."


Ha anche anticipato qualcosa sulla serie in generale, dicendo: "Diventerà più strana e più oscura. La gente penserà che siamo una serie via cavo per quanto oscura sarà". Tuttavia, rivela che il tema dei prossimi due episodi è: "ciò che una volta era buono può essere usato per il male, e viceversa."


Infine, l'attrice ci parla di quanto si diverta nelle scene di combattimenti, "Mi sento più a mio agio nelle scene in cui il mio personaggio ha un'arma," dice. "Diventi consapevole di quello che il tuo corpo è capace di fare: quanto veloce puoi correre, quanto sei forte, quanto velocemente puoi eludere un pugno. Sei più cosciente di tutto questo e questa fiducia in se stessi fa la differenza."


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/11/29/jamie-chung-parla-del-passato-di-mulan-e-dei-prossimi-episod.html

Nessun commento:

Posta un commento