Cerca nel blog

mercoledì 26 dicembre 2012

Non solo Claire Holt (Rebekah) e Phoebe Tonkin (Hayley) sono grandi amiche fuori dal set, ma condividono anche la passione per la palestra e gli allenamenti.




The Vampire Diaries riserva sempre molte sorprese! Non solo Claire Holt (Rebekah) e Phoebe Tonkin (Hayley) sono grandi amiche fuori dal set, ma condividono anche la passione per la palestra e gli allenamenti. Phoebe Tonkin ha infatti lanciato – qualche mese fa – un blog dedicato alla salute e al fitness, YourZenLife, e ha intervistato la collega Claire Holt sul 26th Annual Malibu Triathlon, gara sportiva alla quale l’attrice ha partecipato e che ha come scopo la raccolta di fondi per il programma per la ricerca contro il cancro dell’ospedale pediatrico per bambini di Los Angeles.

Phoebe: Quanto tempo ti sei allenata per partecipare al Triathlon? Hai seguito un rigoroso programma di allenamento?

Claire: Ho iniziato ad allenarmi correttamente circa tre mesi prima dell’evento. Sono sempre stata una nuotatrice e un’appassionata di corsa, ma mai una ciclista, così mi son dovuta concentrare di più sulle gambe. E ‘stata dura seguire un programma specifico, ma ci sono riuscita in qualche modo. Ho cercato di nuotare e correre una volta alla settimana e di andare in bicicletta due volte alla settimana. Ho anche fatto del cross training quando ho potuto.

Phoebe: Tu sei una persona che mangia sano, ma hai dovuto comunque cambiare la tua dieta per prepararti alla gara?

Claire: Ho dovuto aumentare i carboidrati per mantenere alti i livelli di energia. Ho anche cercato di attenermi a una dieta equilibrata, mangiando proteine sane e verdura come base di ogni pasto. Ho anche bevuto spesso acqua di cocco per reidratarmi. Mi sono sicuramente dedicata alla dieta più del solito perchè bruciavo molte calorie. Inoltre lo devo ammettere: non posso vivere un solo giorno senza cioccolato!

Il resto dell’intervista è reperibile sul sito YourZenLife.

fonte__>http://www.telefilm-central.org/2012/12/25/the-vampire-diaries-phoebe-tonkin-e-claire-holt-e-la-passione-per-la-palestra

Nessun commento:

Posta un commento