Cerca nel blog

sabato 22 dicembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


.........................................................................................................................................................................................................................................................................................

Sono tante le notizie che trapelano in questi giorni sulla seconda metà della quarta stagione di The Vampire Diaries.

Dopo il rilascio del trailer della 4.10, ‘After School Special’, abbiamo potuto vedere il ritorno di due personaggi molto attesi per gli amanti della famiglia degli Originals, Rebekah e Kol.

Secondo voci, la bella vampira bionda (interpretata da Claire Holt) si risveglierà, come facilmente intuibile, molto arrabbiata e in cerca di vendetta. Una condizione non facile da soddisfare in quanto Klaus, suo fratellastro e impalatore, è immortale e si presume che la sua ira sarà diretta verso altri bersagli.
Joseph Morgan, l’attore che presta il volto a Klaus, in una recente intervista dice: ‘Klaus è colui che l’ha impalata e se n’è servito in una maniera che è imperdonabile. Hanno entrambi cercato di sfruttarsi a vicenda ma sono anche legati da amore fraterno e dalla volontà del mio personaggio di impedirle di nuocere a se stessa.’

Joseph Morgan ha inoltre speso parole anche per Kol (interpretato dall’attore Nathaniel Buzolic) e sul legame che lega i fratelli: ‘Inizialmente, Klaus e Kol appaiono sulla stessa lunghezza d’onda ma quest’ultimo sviluppa presto degli obbiettivi e motivazioni del tutto personali. Finiscono in contrasto minacciandosi e tirandosi colpi bassi a vicenda, il tutto aggrava la situazione. Credo che l’ambivalente legame di odio/amore tra gli Originals ha conquistato il pubblico, questi rapporti che sono più profondi di ogni altra relazione. E’ un po’ come quando si prende in giro il proprio fratellino ma non si tollera sia un estraneo a farlo’.

Inoltre un’anticipazione piuttosto sconvolgente ha preso piede nelle ultime ore: Pare infatti che molti personaggi che nel telefilm hanno perso la vita, tra cui anche alcuni ibridi uccisi recentemente dallo stesso Klaus, ritorneranno a Mystic Falls.
Per scoprire come o sotto quale forma avveranno questi ritorni non ci resta che attendere il 17 gennaio, giorno in cui The Vampire Diaries tornerà sugli schermi statunitensi.


 FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2012/12/22/the-vampire-diaries-cosa-ci-attende-nei-prossimi-episodi

Nessun commento:

Posta un commento