Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2013

ONCE UPON A TIME TERZA ANTICIPAZIONE 2X10

La ABC ha rilasciato questa mattina una terza anticipazione dell'episodio che andrà in onda questa domenica 2x10 - "The Cricket Game". Sotto al video trovate il transcript in italiano:
Ruby: Ero preoccupata!
Mary Margaret: Lo so!
Archie: Ci
sei mancata
Emma: Tacos? Non posso dirti come sono sollevata di mangiare qualcosa che non ho ucciso prima!
Nonna: So cosa significa!
David: Vi vorrei ringraziare tutti per essere qui stasera! Io e Mary Margaret abbiamo un detto "Che ci troviamo sempre" e mentre ci credevo con tutto il mio cuore... vorrei che alzaste i vostri calici e vi uniste a me nel dire "Speriamo che sia come stasera per un pò"! A Mary Margaret e a Emma!
Regina: Scusate il ritardo!
Leroy: Che ci fa lei qui?
Emma: L'ho invitata io!


http://www.youtube.com/watch?v=C9xPwPdT0-8&feature=player_embedded

FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/04/3-preview-clip-dell-episodio-2x10-the-cricket-game-sub-ita.html

Nessun commento:

Posta un commento