Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

SPOILER FRINGE IL FINALE


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

Nonostante abbia abbandonato la nave soltanto dopo due stagioni, J.J. Abrams è rimasto molto affezionato a Fringe, oltre a rimanere per tutte e cinque le stagioni il produttore esecutivo. In occasione del tour invernale del TCA, il creatore di Lost ha parlato in toni entusiastici del finale di serie dello sci-fi della Fox.

“Sarà grandioso“, promette in toni esaltanti Abrams, nonostante non abbia ancora visto l’episodio ma letto soltanto lo script. “Voglio dire, lo script del finale è incredibile. Credo che sarà tremendamente emozionante. Se i fan non rimarranno soddisfatti, non so proprio cosa potrebbero intendere per soddisfazione.“

Queste affermazioni di J.J. Abrams non fanno che aumentare l’attesa nei confronti dell’epilogo di una serie altalenante, che avrebbe beneficiato di stagioni di soli 13 episodi ma che nel complesso è stata una serie appassionante. L’episodio che tirerà le fila di cinque stagioni andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 18 gennaio.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/01/07/fringe-per-j-j-abrams-il-finale-di-serie-sara-incredibilmente-emozionante

Nessun commento:

Posta un commento