Cerca nel blog

venerdì 4 gennaio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

MSN: E vissero felici e contenti? Non è proprio ancora così per la gente di Storybrooke. Nel finale invernale dello scorso mese, Emma e Snow finalmente sono scappate dal paese delle fiabe e si sono riunite a Henry e a David. Ciò di cui non si sono ancora accorte è che non sono le sole ad aver trovato la via per tornare a Storybrooke - anche Cora e Uncino sono arrivati in città! Quindi le celebrazioni non dureranno molto quando "Once Upon A Time" ritornerà il 6 gennaio con "The Cricket Game".

"Non è che Emma abbia una pausa," dice ridendo Jennifer Morrison mentre parla con i giornalisti sul set dello show a Vancouver. "Facciamo una festa da Granny e poi ci sono dei problemi tutti nuovi." Date un'occhiata a cosa hanno detto lei ed altri attori del cast riguardo a tutti questi nuovi problemi - e a cosa c’è da aspettarsi dal resto della seconda stagione!

1. Cora e Uncino rimangono nascosti… per adesso La gente di Storybrooke non saprà subito che la madre di Regina è arrivata. "Stanno valutando la situazione" spiega il produttore esclusivo Steve Pearlman. "Cora, in particolare, tutto il suo piano era far in modo che Regina avesse bisogno di lei. Perciò c'è l'inizio del piano di come ciò succederà" La calma prima della tempesta sarà un bene, almeno per Regina, che potrebbe avere un attacco di panico, subito dopo aver scoperto che Cora è in città. "Ha paura di confrontarsi con la madre," dice Lana Parrilla. "Allo stesso tempo è fuori esercizio con la magia. E poi c'è la dinamica madre-figlia." Ha aggiunto ridendo, "Probabilmente Regina finirà a fumare sigarette e a bere troppo scotch"

2. Il rapporto di Emma con suo padre... È già abbastanza strano che la compagna di stanza di Emma si sia rivelata essere sua madre, ma almeno nel paese delle fiabe hanno avuto modo di formare un legame. Ora che è tornata, Emma deve anche affrontare il fatto di avere un padre. Ma David non sarà uno di quei padri iperprotettivi. "Invece di farle pressione con la storia della figura paterna, lui cerca in qualche modo di andarci piano e cerca di capire chi è lei come donna e come amica" spiega Josh Dallas. Visto che Azzurro ha assunto il ruolo di sceriffo durante l'assenza di Emma, adesso lavoreranno assieme per controllare la città. "Saranno entrambi sceriffo," dice Morrison. "Regina ad un certo punto dice una gran battuta. Dice una cosa del tipo 'Sono contenta di vedere che è un affare di famiglia'". Ma padre e figlia non saranno sempre d'accordo. "Entrambi hanno idee diverse su come fare giustizia quando si tratta di certe persone, ma possono imparare entrambi l’una dall'altro," dice Josh Dallas.

3. Uncino cerca Gold... Gold cerca suo figlio. Le meraviglie del nuovo mondo che è Storybrooke non distraggono Uncino dal suo unico obiettivo nella vita: uccidere Tremotino. "La sua reazione nel trovarsi a Storybrooke non è molto diversa, perché ha ancora la sua motivazione," spiega Colin O'Donoghue. "Non importa dove si trovi. È il tipo di persona che morirebbe durante la ricerca. È deciso fino a tal punto." Più avanti Uncino incontrerà altri abitanti di Storybrooke. "Ha degli incontri con altre persone e questo sarà interessante per i fans, soprattutto perché loro vogliono vederlo stare insieme a chiunque," dice O'Donoghue con un sorriso.

Allo stesso tempo, mentre Uncino è a caccia di vendetta, Tremotino è alla ricerca di suo figlio, Baelfire. "Ha sempre pensato al figlio. Non ha mai pensato ad altro, a parte suo figlio," dice Robert Carlyle. "I prossimi episodi saranno incentrati su questo."

4. Andare o restare, questo è il problema Emma e Snow possono anche essere tornate dal paese delle fiabe, ma forse non per molto. Ci sarà una parte di Storybrooke che vorrà tornare a casa (se si riesce a trovare un modo). "David vuole tornare nel loro regno, il regno per il quale hanno combattuto, la loro casa," spiega Dallas. Ma sua moglie ha idee diverse. "Snow non desidera altro che poter esplorare uno stile di vita provinciale e suburbano con il Principe Azzurro dopo tutto quello che è successo," dice Ginnifer Goodwin. "Ci saranno dei conflitti perché non tutti hanno passato quello che hanno affrontato Emma e Snow nel loro viaggio."

Infatti, come Snow sa bene, la vita odierna nel paese delle fiabe è molto diversa da quella che Azzurro ricorda. "Mary Margaret e Emma hanno sperimentato quello che io chiamo il paese delle fiabe post-apocalittico, e David no," fa notare Morrison. "E anche se gli è stato spiegato ed ha ascoltato le storie, è diverso sentirne parlare ed esserci dentro."

5. Altri flashback, altre rivelazioni! A gennaio i fan si possono aspettare un altro flashback di Belle (con Mulan!) che Emilie De Ravin descrive come "un grosso… shock." "Ci sono molte cose che sorprenderanno la gente riguardo Belle," scherza. Riguardo altri flashback, il personaggio del fratello del Dr. Whale/Frankenstein è stato recentemente scritturato per una futura storia. Nel frattempo, Dallas spera che ci sia un episodio riguardo al fratello gemello di David, James. "È cresciuto con Re George, perciò che tipo di persona è?" dice Dallas. Carlyle fa notare anche che "Once Upon A Time" non ha ancora raccontato la vera storia di Tremotino.

"C'è un piccolo accenno nell’episodio 2, quando incontra la giovane Regina per la prima volta, e dice: 'Ti ho conosciuto quando eri più giovane… più facile da portare’" nota Carlyle. (La battuta citata da Carlyle si riferisce al 2° episodio della seconda stagione “We are both” al minuto 19:40 circa N.d.T.) "Perciò, lei era stata promessa a lui…. Quando la storia verrà rivelata, capiremo meglio il loro rapporto."

6. Il mondo esterno entra a Storybrooke senza permesso... Emma e August sono state le uniche persone ad arrivare in città, ed entrambi arrivano dal paese delle fiabe come bambini. Ma un nuovo personaggio (interpretato da Ethan Embry) si dirigerà verso Storybrooke nei prossimi episodi, ed è descritto come uno sconosciuto proveniente dalla Pennsylvania. C'è anche Neal (Michael Raymond-James), il padre di Henry, che recentemente ha ricevuto una cartolina da Storybrooke.

Che sia in viaggio per riunirsi con Emma… e per conoscere il figlio Henry? Una cosa è sicura: probabilmente Regina non sarà felice quando un altro genitore comparirà dal nulla per lottare per l'amore di Henry. "Penso che sarà molto sorpresa quando scoprirà chi è il padre," scherza Parrilla. Interessante! È possibile che Regina abbia già incontrato Neal in passato? "È possibile," ha aggiunto con uno sguardo furbo. Oh, questa regina, è una perfida!


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/04/spoiler-6-succosi-scoop-sul-ritorno-di-once-upon-a-time.html

Nessun commento:

Posta un commento