Cerca nel blog

martedì 29 gennaio 2013

spoiler once upon a time


.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

Storybrooke sta offrendo dei week-end alla nave di Capitan Uncino? Sembrerebbe proprio di si. Da quando Uncino e Cora sono salpati attraverso il portale in questa isolata città del Maine nel finale di mezza stagione, abbiamo visto una parata di persone che hanno fatto visita alla nave da Archie che era stato catturato agli indesiderati RumBelle al gigante, che apparirà quando la serie ritornerà con i nuovi episodi a febbraio.

Ho anche beccato il principe azzurro, Biancaneve, Emma, Henry, Brontolo, Regina e altri a bordo che non posso menzionare dall'anno scorso quando Once upon a time cominciò a girare delle scene su questo nuovo set fluttuante nel the Britannia Heritage Shipyard Park a Steveston nel sud di Vancouver.

La barca dei pirati è una versione troncata della Tall Ship Lady Washington che è apparsaper la prima volta in un flashback di Capitan Uncino sulla sua nave nel mondo delle favole – la Lady Washington è la stessa identica nave usata nel primo film de “I pirati dei Caraibi” quando è stata conosciuta come the HMS Interceptor, la nave più veloce dei Caraibi. È stato magnifico come la nave di Uncino salpando a Howe Sound vicino Britannia Beach per questo quarto episodio della seconda stagione, Il coccodrillo, così magnifico che Ginnifer Goodwin si è lamentata per non essere stata in quelle scene.

Non sono riuscito a vedere e fotografare la nave di Capitan Uncino fino a quando la Lady Washington è salpata dal molo al Britannia Heritage Shipyard Park un venerdì pomeriggio dopo aver girato le scene nello stretto di Georgia e poi nel villaggio di Steveston, set di Storybrooke.

La nuova nave dei pirati galleggia ma non sembra particolarmente adatta alla navigazione, non si è mai allontanata dal molo. È una divertente attrazione per gli abitanti di Steveston che corrono, passeggiano e portano a spasso i loro cani.


fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/29/spoiler-once-ugira-le-scene-sulla-fluttuante-nave-dei-pirati.html

Nessun commento:

Posta un commento