Cerca nel blog

venerdì 4 gennaio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................

HollywoodReporter: "La morte è un grande affare" così ha detto Edward Kitsis il produttore esecutivo sul ritorno di mezza stagione della serie fiabesca. Con il recente ritorno di Once Upon a Time, i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno promesso che gli abitanti di Storybrooke avranno a che fare con drastici cambiamenti. Il finale di mezzastagione è finito con Emma e Mary Margaret che ritornano finalmente in città dopo tantissimo tempo trascorso nel mondo delle favole, dopo la drammatica battaglia con Capitan Uncino e Cora.


Ciò che non sanno è che Uncino e Cora sono anche loro a Storybrooke -- e lo scompiglio che provocheranno comincerà proprio nel primo episodio di mezza stagione. Qualcun altro mangerà la polvere? Si scherza sul fatto che uno di Storybrooke mangerà la polvere nell'episodio di domenica "The Cricket Game" e il seguito non sarà semplice. "La morte è un grande affare" ha detto Kitsis, il quale ha scherzato sul fatto che egli ha ancora minacce di morte per aver ucciso lo sceriffo Graham nella prima stagione. La domanda è: la morte incomberà?


Un intimo ritrovo per Biancaneve e il principe azzurro: il tema per il resto degli episodi della seconda stagione sarà la famiglia, ma come farà la coppia recentemente riunita a festeggiare il loro ritrovo? In un modo piuttosto imbarazzante -- almeno per Emma ed Henry. "è carino rivederli di nuovo insieme", ha detto Kitsis su Biancaneve e il principe Azzurro. "Loro capiranno il loro nuovo ruolo di stare insieme, stare a Storybooke ed essere i genitori di Emma". Attraverso i ricordi delle loro vite passate del mondo delle favole, aggiunge Kitsis che "andranno oltre" si chiederanno cosa significa "essere una famiglia" e cercheranno di capirlo da soli chiedendosi "cosa vogliamo adesso?"


Lo scontro tra Tremotino/signor Gold e Uncino sta per arrivare: il viaggio di Capitan Uncino per vendicarsi di Tremotino è stato abbastanza lungo, ma gli spettatori non dovranno aspettare ancora a lungo. I produttori ci anticipano che il tanto atteso "faccia a faccia" accadrà molto presto dopo il ritorno, e come ci aspettiamo, non sarà molto carino.


Romanticismo, Romanticismo e ancora Romanticismo: l' accoppiamento di Emma e Uncino ha dato molto da parlare agli spettatori di Once Upon a Time, e Uncino non rappresenterebbe la persona ideale con cui Emma dovrebbe fidanzarsi. "Penso che nella vita, ci sono persone giuste e altre sbagliate, e poi ci sono le persone che proprio tu scegli" così ha detto Kitsis prima si aggiungere dopo, "non so se Emma fisserà Uncino pensando che lui potrebbe essere un buon padre per Henry ma potrebbe essere divertente in Vegas" Inoltre, aspettatevi altre sfide e molti ostacoli per vedere Belle e Tremotino di nuovo insieme.


Il mistero del padre di Henry: I produttori stanno giocando con Henry e il suo padre biologico Neal Cassidy condividendo una scena ad un certo punto di questa stagione. Inoltre, il contenuto della scatola di Neal sarà rivelato.


Una Guest star misteriosa: Nonostante sia stato schivo nel rivelare il personaggio dello "straniero misterioso" Ethan Embry, Horowitz ha detto che Embry farà il suo debutto subito. E' stato rivelato Mercoledì sul Twitter di Josh Dallas che Lesley Nicol di Downton Abbey si unirà al cast. Sarà l'unico bocconcino che i produttori vogliono offrirci? Il suo personaggio ha a che fare con Biancaneve e la sua famiglia, che sarà scoperta nell'episodio 15. Ci sarà probabilmente anche il ritorno di August.


Altre destinazioni?: Un promo ha rivelato davvero molto, ma i produttori confermano che "L'idea di lasciare Storybrooke" sarà presa in considerazione


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/03/spoiler-drastici-cambiamenti-con-il-ritorno-di-once-upon-a-t.html

Nessun commento:

Posta un commento